“Eccellente?forse...ma non ho potuto verificarlo nemmeno”
Recensione di B&B Da Marta

B&B Da Marta
Classificato al n.1 di 5 B&B in Apricale
Recensito 9 giugno 2012

Certi personaggi non dovrebbero offrire servizi al pubblico se si dimostrano gentili solo di fronte al profumo invitante dei soldi.
Sono la seconda persona che scrive in questo sito del comportamento scorretto del proprietario che dopo avermi confermato la disponibilità per le notti che avevo scelto mi ha scaricato con una scusa assurda (aveva altri clienti con regalONE) dopo che ha saputo che prenotavo con uno di questi pacchetti regalo.
Il fatto che avesse già gente non  doveva costituire un problema visto che il pacchetto non e' gratuito e prima mi aveva dato la disponibilità.
Non mi sembra corretto che questi albergatori "improvvisati"' perché un albergatore serio non si comporta così, aderiscano a questi circuiti per prendere le persone solo in bassa stagione e riempirsi le struttura solo quando non hanno alternative.Magari la struttura e' eccellente e il servizio altrettanto....se pagate in contanti!!!!sconsiglio a chiunque di affidarsi a persone che inseguono così biecamente il cliente più profittevole!!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 giugno 2012

Siamo stati ospiti in questo b&b in compagnia dei nostri due cani e siamo stati accolti come degli amici.
L'ambiente è curato e ospitale, le camera che ci è stata riservata non è di agevolissimo accesso, ma ne abbiamo apprezzato l'accoglienza e la spaziosità. Molto bello il bagno con una doccia caratteristina incastonata nella roccia.
Al risveglio un ottima colazione e quattro chiacchiere con i padroni di casa ci hanno fatto incominciare al meglio la giornata.
Il paese di Apricale è molto bello e molto particolare, sembra di vivere al di fuori della realtà
Ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Una vacanza d'altri tempi perchè Apricale è un invito a dimenticarsi di avere un'auto, ad isolarsi nei silenzi degli angoli ombrosi, a camminare alla scoperta del profumo del muschio e delle felci aggrappate ai sassi senza tempo e a stare seduti in piazzetta per vedere le persone del posto vivere la loro quotidianità e lo stupore dei turisti che sbucano nel sole della piazza provenendo dai ripidi e ombrosi vicoli. Si mangiano piatti semplici ma dai profumoi genuini nei piccoli ristoranti, il profumo del timo primeggia in ogni piatto. Abbiamo solo il rimpianto di avere vissuto i giorni più piovosi dell'anno in un paese che vivrebbe di sole e fresche ombre anche nei giorni più caldi dell'anno. La nostra vacanza ospitati nella Grotta ci rimarrà nel cuore, forse fino al giorno in cui decideremo di tornare per ritrovare un paese e un'ospitalità rari, ...... d'altri tempi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

Sicuramente un paese fiorito su uno sperone di roccia e sconosciuto alle solite mete, così come il paese il b&b da Marta è una gemma di rara bellezza, i proprietari sono molto disponibili cordiali e gentili, le camere sono bellissime noi consigliamo la grotta è molto particolare ed assai romantica, colazione buona con torte fatte in casa, inoltre Paolo ci ha rifornito di un olio buonissimo e olive taggiasche di produzione familiare, torneremo ancora per una romantica fuga

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2012

Il 28, 29 e 30 aprile siamo stati ad Apricale, abbiamo soggiornato "da Marta" ed e' stato una favola.Paolo e' simpaticissimo e la sua accoglienza e' incredibile. Il suo B&B breakfast e' incantevole, noi eravamo nella stanza "il fienile",bellissima, scavata nella roccia con una vista mozzafiato sulla vallata.
Curata nei minimi dettagli, romanticissima e pulitissima.
La colazione con la torta fatta in casa e'propria una coccola stupenda e le marmellatine sulle fette biscottate....che bontà!
Con noi c'era anche Derek, il nostro cucciolone, anche lui accolto meravigliosamente!
Paolo ci ha consigliato un giro splendido, siamo andati a Triora ( bella, anche se personalmente preferisco di gran lunga Apricale, molto piu caratteristica) e visitato altri posti li vicino...chiedete consiglio a lui che vi saprà dare le indicazioni migliori!
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

E' la seconda volta che andiamo da Paolo e ,a parte la bellezza dei luoghi cio' che piu' colpisce e' la gentilezza e disponibilita dei titolari.Camere accoglienti con una tranquillita' incredibili.Superconsigliata la camera con camino.Ottima colazione con torte fatte in casa.fatevi consigliare dai titolari dove andare a mangiare ci sono tanti luoghi da provare!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

siamo appena tornati da 3 gg durante il ponte del 25 aprile: il paesino e' davvero partiçolare tranquillo e çaratteristiço ideale per una vaanza all'insegna del relax, della natura e del mare data la viçinanza a Ventimiglia e alla Françia (menton e' molto bella sia çome çittadina sia çome mare); Paolo e famiglia sono stati ospitali trattandoçi più çome amiçi çhe çome çlienti; lo çonsigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Apricale
Muntaecara Albergo Diffuso
N. 1 di 3 a Rocchetta Nervina
La Favorita
La Favorita
N. 3 di 5 a Apricale

Conosci B&B Da Marta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Da Marta

Indirizzo: Via Martiri della Liberta' 54, 18035 Apricale, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Apricale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 5 B&B in Apricale
Fascia prezzo: 76 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ad Apricale, certificato come "Uno dei Borghi piu' Belli d'Italia, il B&B Da Marta offre 3 camere con Bagno tutte nella roccia e nella pietra di qui la quadrupla col camino... Casa de 1797, ristrutturata nel 200 con materiali innovativi naturali, situato nel centro storico gode di una posizione comoda vicino a ristoranti,, posta, tabacchi, comune,castello, ecc..La colazione, torte fatte in casa dalla nonna Savina, marmellate a frutta fresca della nostra campagna, in quanto produttori di Olio Extavergine di olive Taggiasche da sempre... A 12 km dalle spiagge del Ponente Ligure (Riviera dei Fiori)tutte libere, Costa Azzurra, Montecarlo, Terme di Pigna, Dolceacqua, San Remo, gode di un clima mite tutto l'anno...Ottimo per famiglie, coppie romantiche e fughe d'amore... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Da Marta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Da Marta Hotel Apricale
Bed And Breakfast Da Marta