“apriale tra natura e relax” 4 su 5 stelle

B&B Da Marta
Via Martiri della Liberta' 54, 18035 Apricale, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B in Apricale
Bergamo, Italia
“apriale tra natura e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo appena tornati da 3 gg durante il ponte del 25 aprile: il paesino e' davvero partiçolare tranquillo e çaratteristiço ideale per una vaanza all'insegna del relax, della natura e del mare data la viçinanza a Ventimiglia e alla Françia (menton e' molto bella sia çome çittadina sia çome mare); Paolo e famiglia sono stati ospitali trattandoçi più çome amiçi çhe çome çlienti; lo çonsigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Rocca Canavese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati in questo B&B nel ponte del 25 aprile,accoglienza famigliare,stanza molto caratteristica,paesino incantevole consigliato per una vacanza rilassante,i locali puliti ed accoglienti,colazione abbondante,il sig.Paolo molto gentile e disponibile.Posto ideale per visitare altri borghi simili a questo che si trovano nei dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
VARESE
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in questo romantico B&B per le vacanze di Pasqua.......che dire, l'accoglienza "familiare" dei proprietari ci hanno fatto sentire fin da subito come se fossi a casa nostra, le stanze tutte in pietra e legno sono veramente uniche, il posto è stupendo, al mattino non vedevo l'ora di mangiarmi la fettona di torta fatta in casa, un grazie ai proprietetari che sono persone "genuine". Apricale è un paese Unico.....tutto da scoprire dove regna pace e tranquillità e tra l'altro di mangia molto bene. Comodo per la vicinanza al mare ed agli luoghi vicini da visitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho passato due giorni stupendi con la mia dolce metà. E' stato tutto davvero molto bello. Dalla cortesia e disponibilità del personale, all'ambiente da favola di tutto il paese...il b&b è perfettamente inserito nel contesto molto particolare di apricale...la camera era davvero molto bella e caratteristica ma con tutti i comfort con una splendida vista sulla vallata...la colazione abbondante e squisita servita nel salottino molto accogliente..il personale ti fa sentire proprio a casa e ti sa anche dare ottimi consigli su luoghi da visitare in tutte le zone limitrofe...posto fantastico...

5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottima esperienza, bed and breakfast molto caratteristico che riprende lo stile affascinante di Apricale, ottima la posizione vicino alla piazza principale e comodo per lasciarsi trasportare nei fittissimi caruggi, i locali puliti ed accoglienti,colazione abbondante personale disponibile simpatico e cortese. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo deciso di passare qualche giorno ad Apricale per rilassarci, e l'atmosfera e l'accoglienza trovate al B&B da Marta sono state davvero perfette allo scopo...
La camera era piccolina ma davvero meravigliosa, oltre che molto pulita. La doccia ricavata nella roccia era davvero particolare. Inoltre la nostra stanza aveva un piccolo terrazzino da cui si godeva il tramonto sulla vallata.
La colazione deliziosa, con caffelatte, fette biscottate e marmellatine e torta fatta in casa strepitosa!!!
Siamo stati trattati benissimo, i proprietari sono stati sempre molto disponibili e discreti, e ci hanno dato anche ottimi consigli sui giri da fare nelle valli circostanti e dove fare delle belle foto...
Meraviglioso

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Il borgo di Apricale è meraviglioso! Ogni vicoletto regala un particolare unico!
Il B&B è in una POSIZIONE MOLTO COMODA, al centro del paesino.
Io e il mio ragazzo ci abbiamo sggiornato una notte con il pacchetto regalONE e ci siamo trovati molto bene!
La STANZA (credo si chiamasse Il Fienile) è piccina ma ROMANTICISSIMA! Sdraiati, da una delle due finestrelle, si riusivano a vedere le stelle :)
Unico neo che manca il bidet!
COLAZIONE BUONA (torta, fette biscottate burro e marmellatine) e proprietari discreti e simpatici, non ti mettono fretta al mattino per abbandonare la stanza.
Insomma.. ANDATECI!!

Consiglio sulle camere: Se pernottate per più notti, vi consiglio una stanza più grande e con bidet
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Apricale
Muntaecara Albergo Diffuso
La Favorita
La Favorita
N. 3 di 5 a Apricale
4.5 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci B&B Da Marta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Da Marta

Struttura: B&B Da Marta
Indirizzo: Via Martiri della Liberta' 54, 18035 Apricale, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Apricale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 5 B&B in Apricale
Ad Apricale, certificato come "Uno dei Borghi piu' Belli d'Italia, il B&B Da Marta offre 3 camere con Bagno tutte nella roccia e nella pietra di qui la quadrupla col camino... Casa de 1797, ristrutturata nel 200 con materiali innovativi naturali, situato nel centro storico gode di una posizione comoda vicino a ristoranti,, posta, tabacchi, comune,castello, ecc..La colazione, torte fatte in casa dalla nonna Savina, marmellate a frutta fresca della nostra campagna, in quanto produttori di Olio Extavergine di olive Taggiasche da sempre... A 12 km dalle spiagge del Ponente Ligure (Riviera dei Fiori)tutte libere, Costa Azzurra, Montecarlo, Terme di Pigna, Dolceacqua, San Remo, gode di un clima mite tutto l'anno...Ottimo per famiglie, coppie romantiche e fughe d'amore... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Da Marta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Da Marta
b&b Da Marta Hotel Apricale