“Ottimo”
Recensione di Red Lobster samui

Red Lobster samui
Al n.63 in classifica su 247 Ristoranti a Chaweng
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ieri sera seguendo le indicazioni di TripAdvisor effettivamente anche se locale è molto piccolo e non certamente lussuoso abbiamo mangiato il miglior pesce di tutta la nostra vacanza aragosta gamberi filetto il tutto ad un prezzo assolutamente accettabile secondo me il miglior ristorante per qualità prezzo di kho Samui

Recensito 17 ottobre 2017

Siamo venuti spesso a mangiare qui durante le 2 nostre settimane a chaweng.
Consiglio tantissimo i calamari bolliti al limone e salsa piccante, e i gamberi alla piastra o in salsa di soia. Prezzi veramente modici, personale sempre cordiale e sorridente

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

All ingresso del ristorante c'è in esposizione il banvono del pesce (vivo e feesco). Scegli cosa vuoi mangiare ... ed alla fine: Ottima grigliata. Locale pulito e personale molto giovane efffffficientissimo. Costi normali (circa 38 euro in due: 3 calamari, 5 gamberoni, 1 snap Red fish e 2 bottigliette di acqua).

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato il menu' con l'aragosta ed è pesce molto molto buono per un totale di 1990 Bath per 2 circa 50 euro a coppia escluso il bere. Personale gentilissimo con una cameriera che conosce anche l'italiano. Consigliato dall'hotel dove soggiorno mi sento di consigliarlo.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino,servizio ottimo e buon cibo,consigliato se si vuole fare un buon pranzo e spendere poco!

Gli utenti che hanno visto Red Lobster samui hanno visto anche

Conosci Red Lobster samui? Condividi la tua esperienza!