“IL TOP”
Recensione di Giulietta e Romeo

Giulietta e Romeo
Al n.1 in classifica su 191 Ristoranti a Chaweng
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo SEMPRE mangiato italiano arrivati a koh samui stanchi delle cucine thai dei giorni precedenti..ma qui ci siamo sentiti come a casa!
Personale realmente ITALIANO..Location davvero bella..piccola ma curata nei minimi particolari..e servizio impeccabile!
E poi..LA CARBONARA!La consiglio per chi ama un primo piatto deciso..davvero eccezionale! Accompagnato
Cibo ordinato ,tutto strabuono e di primissima qualità oltre che tutto molto fresco..insomma..non potevamo trovare di meglio! Consiglio di Prenotare in anticipo..NON VI PENTIRETE!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un ristorante di una bontà che racconta l'italia..... E i titolari sono di una cortesia assoluta, anche l'atmosfera del locale é fantastica.. Sembrava di essere in un ristorante in italia.

Recensito 6 settembre 2017

A Koh Samui siamo stati in diversi ristoranti, quasi tutti italiani..stanchi ormai della cucina locale provata nei precedenti 14 giorni di vacanza in Thailandia.
Giulietta e Romeo è stata una bella scoperta perché ci è parso di stare davvero in italia per un pò.
I gestori sono italianissimi, molto gentili, accoglienti e preparati.
Ci è piaciuto tutto, salumi, primi piatti e dolci.
La pasta è fatta in casa da loro ed è stupefacente.
I sapori sono tradizionali, senza adattamenti vari alla cucina Thai, la mano di chi cucina è appassionata.
Provatelo!

Recensito 28 agosto 2017

La prima volta che abbiamo provato questo ristorante siamo rimasti veramente entusiasti e la seconda volta notevolmente impeccabile. Si mangia meglio che in italia, prodotti di prima qualita',piatti fantastici preparati con amore, cortesia del titolare e lista vini stupenda. Torneremo sicuramente!

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto delle ottime recensioni..abbiamo deciso di provare questo ristorante.
Il problema è stato che nonostante il locale fosse vuoto (occupato solo da un tavolo di due persone..era le 21.00 circa!) il proprietario ci invita a ritornare perché non solo era tutto prenotato ma gli unici tavoli liberi erano di due persone (noi in 4). Abbiamo provato a spiegargli che per noi non era un problema occupare o eventualmente unire due tavoli..ma imperterrito..ci invita a ristorare altrove.
Non siamo più tornati dato che era la nostra ultima notte a Koh Samui..ma la sensazione che abbiamo percepito è stata quella che il proprietario non gradiva la nostra presenza...

Gli utenti che hanno visto Giulietta e Romeo hanno visto anche

Chaweng, Bophut
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Giulietta e Romeo? Condividi la tua esperienza!