“Miglior Burger di Samui!”
Recensione di Stacked Samui

Stacked Samui
Al n.17 in classifica su 191 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Pesce, Steakhouse, Grill
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Volendo staccare un po' con la dieta thai scegliamo questo ristorante. La mia esperienza parte dalla struttura, forse una delle più curate in tutta koh samui, di stile e gusto tipicamente occidentale, ma d'altronde siete qui per mangiare beef e non thai... passo poi all'accoglienza, cortesi e sorridenti, con tanto di spray per le zanzare e tovaglietta per lavare le mani, anche se su quest'ultima non mi sono fidato moltissimo, perché sempre in Tailandia; ho quindi usato le toilette per rilavarle e qui ho visto la vera qualità di questo ristorante. Tutto pulito ed ordinato, sapone, a scelta tra asciugamani o tovagliette di carta ed infine barattolo di gomme alla menta gratis. Passiamo quindi al cibo, bhe che dire, c'era da aspettarselo, davvero eccellente, burger molto meglio di tanti pub nostrani! Carne cotta divinamente, e condimenti perfetti, Il tutto confezionato da patatine a scelta e tortino di verdure servito su vassoio in pietra lavica! Bhe lettori, consigliatissimo direi!

Recensioni (1.266)

Recensito 8 settembre 2017

Sono stato qui per un panino veloce e l'hamburger era veramente buono, ho messo 4 stellette perche' in compenso il prezzo e' veramente alto. Ma sepotete permettervelo vale la spesa

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente, bel locale, pulito spazioso, personale gentile e professionale. Hamburger di ottima qualità e prezzo giusto! Lo consiglio!

Recensito 30 agosto 2017

Ho cenato in questo locale una sera.
Localizzato nella parte più a sud di Chaweng, locale molto carino e personale attento e cortese.
Abbiamo mangiato 2 burger accompagnati da french fries.
I panini erano molto buoni, grandi, la carne cotta secondo richiesta era succosa, tenera e saporita.
Il tutto accompagnato da 2 bevande (coca e sprite) per la cifra di 1000 bath.
Consigliato se volete mangiare un ottimo burger a Koh samui.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siete stanchi di mangiare cibo thai? Vi consiglio vivamente questo ristorante a Chaweng per fare una pausa da curry e piccante, che offre ottimi panini con scelta del contorno, ai quali potete anche aggiungere altri hamburger e condimenti! Il personale è davvero gentilissimo e parlano molto bene inglese! I costi sono però piuttosto alti. Noi con 2 panini, 1 birra, 1 acqua e 1 dolce abbiamo speso 20€ a testa. Però ci tornerei, perché i panini erano grandi e sopratutto buonissimi e il servizio ottimo!

Gli utenti che hanno visto Stacked Samui hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Stacked Samui? Condividi la tua esperienza!