Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (494)
Filtra recensioni
494 risultati
Valutazione
85
175
103
50
81
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
85
175
103
50
81
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 494 recensioni
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sinceramnte... Mai dormito in un hotel così sporco. Già al mio arrivo ho notato che la stanza era poco pulita, ma vabbeh... Il giorno dopo al mio risveglio mi sono ritrovato pieno di morsi causati da cimici da letto... Orribile.
Purtroppo le mie lamentele non sono servite a nulla. Se ne sono fregati altamente. Vacanza rovinata. Mai più.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Hattorihanzoo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FOMAls, Front Office Manager alle Al's Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2017
Google Traduttore


Dear Hattorishanzoo,

Thank you for sharing your opinion after your recent stay with us. And my apologies that you were dissatisfied with parts of your visit.

your comment brought our team attention very seriously for us to continually improve and up grade our service.

We look forward to the opportunity to welcome you back and exceed your expectations.

With warmest regards,
Ms. Pichawan P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2017

Hotel in centro,con accesso direttamente sulla spiaggia di Chaweng.Camere ordinate e pulite,ottimo sistema di Wifii ovunque e personale molto cordiale.Terrazza per la colazione quasi in spiaggia,con un panorama suggestivo.Ci ritornerei volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Antonella A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FOMAls, Front Office Manager alle Al's Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Antonella A,

Thank you for sharing your opinion after your recent stay with us.

The Team will be so happy to see their hard work praised in your review, as we do strive to provide the best possible experience to all our guests.

We certainly look forward to welcoming you again soon.

With Warmest Regards,
Pichawan P.
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Parlo di vacanza giugno 2013,
Bella struttura camere ampie, alcune con accesso piscina..
Vicino ad una delle vie commerciali di koh samui e a pochi passi dal centre festival, dal mercato locale e dallo stadio di muay thai

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Antonio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FOMAls, Front Office Manager alle Al's Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Antonio M,

Thank you for your positive review here on TripAdvisor.

The Al's Resort team would highly appreciate to see you back in the future.

Best Regards,
Pichawan P.
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo tramite agenzia siamo capitati in questo hotel che già dall' esterno, appena arrivati, abbiamo visto una struttura trascurata.
Entriamo in camera e ma situazione è subito drammatica:
Lenzuola del letto e cuscini macchiati; bagno sporco e quasi fatiscente, con acqua che colava da dietro lo specchio; porte vecchie e non curate dove facevamo difficoltà avvolte ad aprire; pareti fatti con fogli di giornale da dove si sentiva ogni minimo rumore e parole dalla stanza accanto! Asciugamani a testa soltanto 1 e ti doveva bastare!
Dopo numerosi reclami fatti alla reception e all' agenzia ci propongono di cambiare camera, ma proprio in quel momento eravamo fuori per un escursione e ci dissero che si poteva cambiare soltanto in quel momento oppure non ci sarebbe stata più possibilità.
Alla fine ci siamo adattati chiedendo alcuni accorgimenti nella stanza dove alloggiavamo.
Per come abbiamo alloggiato vi consiglio vivamente di non prenotare in questa struttura perchè vicino ci sono di hotel molto più belli e curati e non credo che costino esageratamente di più. Purtroppo ci siamo fidati dell' agenzia che ci ha prenotato questo hotel e non abbiamo badato a controllare le recensioni.
Non ci ricapiterà più!!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, DaviLety
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FOMAls, Front Office Manager alle Al's Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2016
Google Traduttore

Dear DaviLety,

Thank you for sharing your comments regarding your recent stay with us.

We are sorry if the hotel did not meet your expectations in some points. Your review is very important to us because it will allow us to improve the quality of our standards.

I apologize for the inconveniences you have experienced in our hotel.
the situation described in your review.

I will share your comments with our manager Team, please rest assured that your comments are taken very seriously to maintain the high standard which we set ourselves.

Looking forward to welcoming you back to Koh Samui, and have an opportunity to provide a better experience in the future I remain at your disposal.

With warmest regards,
Ms. Pichawan P.
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato per sette giorni in questo resort, credo di poter lasciare una recensione sincera.
Il resort dall'esterno non da una bella impressione perché la sua entrata e posta all interno di un viale, dove bisogna attraversare un parcheggio (impatto visivo negativo ma poi si apprezza perchè allontana il resort dal caos di chaweng) e da li si intravede la reception, piccola ma accogliente, moderna e con aria condizionata.
Dalla reception si ha accesso al resort. La sua prima nota dolente è la disposizione delle camere, dispersiva e poco areata.
le camere standard sono molto belle e con un arredo moderno ma con bagni meno belli ma perfettamente funzionanti.
il servizio pulizia, non è eccellente, cambiano solo le lenzuola!! Tutti i giorni dimenticavano di lasciare le asciugamani pulite.
Il personale reception e gentilissimo!!
Le piscine sono pulite e accoglienti mentre il ristorante ha una bella vista diretta sul mare ma la struttura è vecchia.
La struttura nel complesso è bella e ha un ottima posizione ma spostandosi di 1km si trovano resort piu belli, quindi una piccola attenzione sul prezzo e sarebbe ottimale!!
Una cosa non mi è piaciuta cioè la differenza di pulizie tra la camera standard e quelle superiori, credo che le pulizie debbano essere uguali per TUTTI!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Grazie, Max C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni