Recensito il 3 settembre 2012

Non ho mai lasciato recensioni dopo un viaggio,mi sento ora di farlo perchè a me ha praticamente rovinato la vacanza!!! Appena arrivati la camera oltre ad essere vecchissima,aveva il bagno sporco(gocce di urina sul water),ragnatele alle pareti,animaletti stecchiti pendenti dalla finestra,e peli sui cuscini!! Ho chiesto il cambio stanza,ma in modo scortese mi è stato detto che la struttura era al completo(assolutamente falso)
La spiaggia aveva 15 lettini e 7 ombreloni rotti, sparsi in modo disordinatissimo,bottiglie di vetro dappertutto,carte praticamente una pattumiera a cielo aperto,non so se a caso,ma dal mare si notava che era l'unico resort in tutta la costa,a non avere palme sulla spiaggia.
Non ho mai fatto colazione perchè mi dava il voltastomaco,non il cibo, ma la sporcizia!!!
Avevo prenotato una settimana,ma a parte maleducazione,disorganizzazione e pulizia INESISTENTE,ho lasciato l'albergo 3 notti prima,prenotando a mie spese in un nuovo resort,perchè era diventato invivibile,l'unica cosa di cui si parlava tra i vacanzieri era del malcontento generale,dalle motivazioni comuni!
La mia vacanza è iniziata quando ho lasciato quel posto EVITATELO!!!!

Recensito il 1 settembre 2012

Mai vista tanta sporcizia ed incuria a prezzi così elevati (65 euro a notte in BB). Avevamo prenotato una Villa Deluxe: pulizia inesistente asciugamani e lenzuola ingialliti e macchiati, la spiaggia abbandonata con lettini e ombrelloni rotti. Nonostante le lamentele non si sono degnati di migliorare il servizio offerto. La colazione viene offerta in un locale sporco e non curato, cibo di pessima qualità. Personale maleducato.

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2012

Posto eccellentemente centrale a Chaweng ma servizio quasi assente,camere sporchissime,manutenzione del resort scarsa,area spiaggia abbandonata.....peccato,anche dopo lamentele in direzione la situazione nn è cambiata!!

Recensito il 23 agosto 2012

Sono stata in questo albergo nel mese di agosto 2012. Da dimenticare! Zanzare e scarafaggi, bagno sporco e vecchio, caldaia che non funziona. Mancano gli asciugamani, ci sono solo i teli. Alla mia richiesta, mi dicono di andare a comprarli al supermercato, perchè loro non li mettono nelle camere Garden View (le più economiche).... dicono che per colpa dei ragazzini ubriachi che vengono in vacanza qui. Per giorni non ci hanno comunicato i messaggi lasciati via telefono e fax dal tour operator in Tailandia. Alla mia richiesta hanno risposto, pazienza, si saranno persi..
Buono soltanto per chi vuole fare confusione tutto il giorno, visto che è in pieno centro di Samui.
Nella stessa spiaggia, stesso centro cittadino si trovano alberghi migliori ed economici.

Recensito il 21 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto 2011.
Inizialmente l'impressione è che il resort sia diviso in due: una parte trascurata e sporca, con camere piene zeppe di scarafaggi e zanzare, costituita dalle camere così dette "superior" (?!), un'altra parte invece decorosa, più curata e pulita costituita dalle suite e dalle "villas".
Il primo giorno per noi è stato un incubo: scarafaggi in bagno e in camera, ci siamo lamentati ma la signora (una matrona!!) in reception ha fatto finta di non capire l'inglese.
Il giorno dopo tramite l'agenzia thailandese con la quale avevamo prenotato la vacanza siamo riusciti ad avere un cambio di stanza con una suite per quattro notti (l'ultima notte nuovamente nella camera infestata).
La matrona in reception non ci ha più rivolto la parola... incredibile, l'offesa era lei!!
Pertanto, se prenotate in questo resort, assolutamente NO CAMERA SUPERIOR ma solo suite e villa (la differenza economica è veramente banale, ma noi all'inizio non lo sapevamo!): vi consiglio comunque di cercare posto altrove perchè ci sono una quantità infinita di resort che valgono sicuramente di più.

Data del soggiorno: agosto 2011