Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno fantastico!!
La struttura é molto ben curata, immersa nel verde e dalla camera si arriva in 2 minuti a piedi in spiaggia. Le camere standard sono spaziose e dotate di ogni comfort (oltre ai teli da spiaggia ci sono in dotazione persino le infradito e una borsa in paglia!). Pulizia impeccabile. La colazione ha un’ampia scelta e varietà con una buona qualità.
Due sono le piscine disponibili (una nel centro del resort, più piccola ma molto originale) e una vicino alla spiaggia più spaziosa e più frequentata.
La spiaggia è dotata di comodi lettini (niente ombrelloni ma l’ombra è garantita da diverse piante).
La posizione è ottima per chi alla sera vuole fare quattro passi, cenare fuori o fate un po’ di shopping. È al centro della caotica Chaweng.
Purtroppo si sentono ogni tanto gli aerei passare (data la vicinanza dell’aeroporto) ma è una pecca di Chaweng!
Lo staff è estremamente gentile, sempre disponibile e supersorridente! Ti salutano sempre calorosamente e qualcuno improvvisa anche qualche parola in italiano: ti fanno davvero sentire a casa! Complimenti!!! È stato un peccato dover partire e tornare a casa!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo resort... colazione vista mare... Spiaggia così così... ma essendo situato in ottima posizione appena fuori c'è tutto quello che si può desiderare... ristorante bar negozi sexy bar e ancora di più

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

L"albergo si trova proprio sulla spiaggia di chaweng e l"entrata da sulla via principale proprio di fronte a hard rock cafè e quindi la posizione è ottima però il ns bungalow odorava di chiuso non ci sono finestre il bagno, molto spartano, avrebbe bisogno di una ristrutturazione. La colazione è abbondante e varia. Alla sera sulla spiaggia viene allestito il ristorante con pesce fresco alla griglia e piatti thai vi abbiamo cenato due sere siamo stati bene prezzo corretto meglio il ristorante della stanza

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura é situata al centro di chaweng, ma al contempo riparata dalla confusione della strada. È composta da tanti bungalow disposti in una sterrata di verde e palme, con la sabbia al posto della strada asfaltata. C'è una bella zona piscina, ed una spiaggia a pochi passi con lido attrezzato. Il bungalow é molto carino con arredamento spartano ma spazioso,bagno un po' piccolo ma dotato di tutti i comfort. Ottima la colazione. Gentilissimo il personale. Unica pecca:nel periodo in cui abbiamo alloggiato stavano effettuando dei lavori di ampliamento Della struttura e purtroppo la nostra camera era vicino ai suddetti, per cui dal mattino dopo le 8:30 circa fino alle 18 era impossibile riposare a causa dei rumori. Peccato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Resort delizioso situato nel centro caotico di Chaweng e davanti alla spiaggia più bella. Qui il mare è molto bello e caldo. I bungalows sono immersi in un giardino tropicale bellissimo. Le camere sono pulite, e complete di servizio telo mare e bottiglietta d'acqua quotidiana. Forse la nostra tripla però era un pò piccola e quindi scomoda.
La zona piscina/ristorante molto curata. Abbiamo cenato due sere con il bbq sulla spiaggia: ottimo!
Peccato per la puzza di fogna un pò dappertutto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici