Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.041)
Filtra recensioni
1.041 risultati
Valutazione
519
256
115
63
88
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
519
256
115
63
88
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.041 recensioni
Recensito 21 agosto 2018

Nel complesso è un bel resort, anche se risente un po' degli anni. A 15 minuti a piedi dal caotico centro di Chaweng, ha camere ampie e pulite. La spiaggia è stretta e soggetta alle maree, ma ci sono sdraio e asciugamani a disposizione. Purtroppo capita spesso di vedere alghe, bottiglie di plastica e altri rifiuti sulla spiaggia anche di mattina, segno che nessuno passa a raccoglierli. La colazione è poco assortita e abbiamo trovato i pancake solo una volta in 4 giorni.
+
Overall it's a nice resort, even if it feels a little bit of the years. A 15-minute walk from the chaotic center of Chaweng, it has large, clean rooms. The beach is narrow and subject to tides, but there are sun loungers and towels available. Unfortunately it often happens to see seaweeds, plastic bottles and other waste on the beach even in the morning, a sign that nobody passes to collect them. Breakfast is poorly stocked and we only got pancakes once in 4 days.

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, giampaolo b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino nell’insieme. Posizione tranquilla essendo a un paio di km dall’affollata e caotica Chaweng. Da migliorare sicuramente é il segnale Wi-Fi che nelle camere é insufficiente per chi ha figli “tecnologici” o per chi non può staccarsi totalmente dagli affari.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Carmelo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 marzo 2018

abbiamo preso doppia camera per quattro persone con piscina privata e idromassaggio totale 9 mq la camera matrimoniale decisamente stupenda la seconda abbastanza spartana nel complesso tutto bene la colazione
ottima e molto varia resort ubicato direttamente sula spiaggia consigliatissimi i massaggi hanno un equipe davvero all'altezza

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Grazie, sergio572014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 febbraio 2018

Con mia moglie abbiamo soggiornato al Briza Beach Rsort Samui dal 22 al 27 Gennaio. È stato un bel soggiorno. Avendo letto tante recensioni italiane avevo avuto dei dubbi dopo aver prenotato. Per fortuna resto sempre dell' idea che il mondo è bello perchè ciascuno la pensa in maniera diversa. Secondo me l'unica pecca di questo albergo è la spiaggia. Proprio dove si trova l'albergo la spiaggia si è molto ritirata e quindi ?e praticamente inesistente. Ovviamente basta spostarsi di 10 metri ed il tutto cambia. Il personale dell' albergo èe stato all'altezza. Sempre gentile e disponibile. La colazione è stata fantastica. È vero non hanno il cappuccino, come avevo letto in altre recensioni pare fosse un grosso problema....., lo berrete a casa il cappuccino. Abbiamo prenostato una Plunge Pool Villa. Anche lì avevo letto che l'acqua della piscina (in verità è una Jacuzzi) era fredda. Anche qui per fortuna non seguo molto le recensioni. L' Acqua non è fredda. Semplicemente non si può scaldare. Ma quando la temperatura è di 25-30 gradi, serve scaldare la Jacuzzi? Sulla spiaggia ci sono un sacco di ristoranti e bar. La sera vale la pena passare un po di tempo lì. La spiaggia di Chaweng è sicuramente molto più bella di Lamai. Il mare mi ha un po deluso. Il Briza si trova praticamente su una piccola collinetta. Si può arrivare in centro a Chaweng in pochi minuti. Si mangia benissimo ovunque. Per un buon pranzo con più portate si deve mettere in conto di spendere 30-40 Euro. Poi ovviamente si può anche spendere molto meno. Chaweng è ovviamente molto trafficata di sera e molto molto turistica. Un po come fosse Rimini. Si può trovare un po' di tutto e la cosa che mi è piaciuta di più della Thailandia è la libertà del pensiero delle persone. Tantissimi Ladyboys che sprigionano la loro contentezza ed i Thailandasi non li giudicano così come si farebbe ahimè in tanti altri posti del mondo, specialmente in Italia purtroppo. Se potete, andate a vedere lo spettacolo che i Ladyboys tengono a Chaweng. Io e mia moglie abbiamo apprezzato molto questa maniera di vivere dei Thailandesi. Inutile, dopo tantissimi viaggi, resto sempre dell' idea che abbiamo tanto da imparare dai nostri fratelli che abitano le terre di Oriente.
Koh Samui è stata una bella isola da scoprire. L' abbiamo girata con un vespino preso in affitto. Vi consiglio di provare i famosi Smoothie e/o shake. Sono bevande a base di frutta e ghiaccio. Fantastiche e dissettanti. Abbiamo mangiato anche in qualche mercato locale. È tutto molto buono, perciò mi auguro che non andiate in Thailandia per andare a mangiare in un ristorante italiano. Gli spaghetti o la pizza, li mangerete a casa. Altra cosa, è vero, la mattina al Briza, proprio sopra il vostro tetto, si sentono o si possono sentire i piccioni che cercano riparo sotto le grondaie delle diverse strutture. Sinceramente a me non hanno dato fastidio. Anzi la trovavo una cosa carina, la mia sveglia. Ma anche questo dipende sempre da come si vedono e vivono le cose.
Sicuramente al Briza torneremmo se mai dovessimo tornare a Koh Samui. Ma nel mondo ci sono tanti altri posti che ci aspettano. Buona permanenza a voi.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
3  Grazie, Sebastiano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato al Briza per sette notti, in una camera - o meglio, due! - chiamata Plunge Pool Villa.
È un bell’hotel, con villette e piscine/vache idromassaggio private. L’unica “nota dolente” dell’albergo è la piscina: è un po’ troppo piccola per tutti gli ospiti, la posizione non è delle migliori perché sfortunatamente non è di fronte al mare e gli darai che ci sono a disposizione sono davvero pochissimi.

La struttura della camera è invece ben pensata: due stanze da letto separate da un’area esterna, dove si trova l’idromassaggio, e hanno entrambe il bagno privato (uno ha la vasca da bagno e la doccia e l’altro bagno ha solo la doccia, bellissima ed enorme!).
La camera è pulita, tenuta bene, ben arredata.

Però ci sono stati due piccoli problemini con la camera:
1. Andrebbe pulita più spesso la piscina. E soprattutto andrebbe detto agli ospiti di chiamare in Reception se si vuole attivare l’idromassaggio, perché noi lo abbiamo capito solo gli ultimi due giorni sfortunatamente.
2. Entrano i piccioni in camera dallo spazio tra la trave del tetto e la parete del muro (non fanno nulla, stanno nel sottotetto, ma fanno casino perché si sentono sia “camminare” che svolazzare).

A parte questi piccoli problemi, che è sempre meglio scrivere nero su bianco, ci siamo trovati bene (e per qualsiasi cosa lo staff è cordiale, sempre pronto ad aiutare ed è molto competente, la colazione è davvero ottima e molto varia ed è un ambiente molto rilassante!)
Detto ciò, ci siamo trovati molto bene al Briza e speriamo di tornare molto presto!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, anna1694
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GROMGR, Public Relations Manager alle The Briza Beach Resort Samui, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2017
Google Traduttore

Dear valued guest,

Thank you so much for your kind review. We appreciate your comments and do hope you may wish to come and stay with us at The Briza Beach Resort again.

We are naturally disappointed you experienced a few "niggles" as you mentioned and I would like to assure you that these have been passed to our team so that they can address them to ensure the perfect stay we are known for.

Please reach out to me ahead of your future visit and I will ensure you have a memorable stay and it would also be wonderful to look after you even better.

Your sincerely
Ken Solakha
Public Relations Manager
On behalf of The Briza Beach Resort management team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni