Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Sans Souci con il mio ragazzo lo scorso anno, ed è un posto che consiglierei a chiunque abbia voglia di vivere al meglio la spiaggia di Cheweng tra relax, massaggi, ottimo cibo e cordialità. Camere in tipico stile thai, in cui igiene e spazi non mancano. A due passi dal centro di Cheweng, è un posto che rivisiterei volentieri!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 10 al 20 agosto... bellissimo posto dove stare tranquilli e rillassarsi, posizione ideale vicino a tutto ciò che serve. Staff molto cordiale e simpatico!!! La spiaggia è una delle più belle di ko samui.. consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo chiedere di meglio. Camere ampie, spaziose e pulitissime, immerse nella vegetazione ma sul mare. Personale squisito e sempre super disponibile. In centro alla movida...ma anche u pochino fuori in modo da riposare...insomma WOW

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018

Abbiamo scelto questo albergo per la posizione e come ultima tappa del nostro viaggio prima del rientro in Italia.
Location stupenda, attaccata al mare, stanze spaziose e pulite.
Bagno grande con uno spazio separato per la doccia. Balcone dal quale si poteva vedere il mare.
Spiaggia con lettini e ombrellone incluso a quattro passi dall'albergo.
Colazione abbondante con possibilità di scegliere tra due diverse tipologie, quella tipica thailandese e quella più "europea", tutto buonissimo, sotto un patio fronte oceano.
Posizone ottima, ci si sposta a piedi facilmente e in breve tempo si giunge al centro città.
Personale dell'albergo disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana di vacanza in questo hotel. Posto molto bello, pochi passi e si è in spiaggia. Personale attento, cordiale, diponibile e sempre pronto a risolvere qualsiasi eventuale problema. Camere spaziose. Colazione buona e preparata al momento. Wi-Fi debole. Zona tranquilla. Centro di Chaweng e vita notturna raggiungibili facilmente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo