“hotel fantastico......”

Classificato al n.27 di 104 hotel a Chaweng
Lamezia Terme, Italia
“hotel fantastico......”
Recensito il 17 ottobre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel nel maggio 2008...io e mio marito...è stato il nostro viaggio di nozze....
che dire...una struttura fantastica..spiaggia bellissima con personale educato,molto gentile e disponibile...
sul cibo l'abbiamo trovato abbastanza buono...
camere sempre in ordine..passavano a sistemarle anche 3 volte al giorno..
la zona è buona,basta prendere un motorino nell'agenzia li vicino e meno di 5 minuti si arriva al centro di chaweng dove ci sono tantissimi negozietti!
ultima cosa.....andateciiiiiiii !!!! roby e lù!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
APRILIA
Recensito il 24 settembre 2011

hotel molto molto carino nella parte nord di chaweng...camera beachside molto grandi, confortevoli e silenziose....buon ristorante e bella piscina! peccato la spiaggia non sia la migliore di samui e per andare in centro serve un taxi o motorino! nel completto hotel buono con ottimo rapporto qualita prezzo!

napoli
Recensito il 4 agosto 2011

ottimo per il personale cordiale, le camere spaziose, buona la posizione rispetto al centro che permette di fare lunghe passeggiate lungo la spiaggia con direzione centro per lo shopping, inoltre cibo ottimo e abbondante!
note negative: ho riscontrato poca pulizia nelle camere, ed inoltre, cosa sconcertante, internet a pagamento!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2011

ottimo il servizio e ottima la gente.. davvero il top, sara' il buddismo che li rende cosi fantastici ma e' stao il miglior soggiorno in assoluto, bravi i camerieri e grazie anche al costo della vita si magiava in spiaggia con pochi euro... miraccomando fate mezza pensione perche veramente i costi sono ridottissimi infatti i mercatini festeggiano.. i taxi sono preparati a farvi vedere un po d'isola basta chiedere, altrimenti ci sono quelli collettivi e con pochissimo giri mezza isola..

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
Recensito il 8 marzo 2011

Entrando nella struttura, veniamo accolti da un delizioso cocktail coronato di orchidee.
Ambiente fantastico, legno teak in tutte le camere, finemente arredate e grandissime. Noi avevamo riservato una standard, la quale si è rivelata stupenda (il bagno era splendido, doccia in marmo e vasca da bagno collegata con il letto, divisa solo da una tenda in seta).
La colazione è molto abbondante, c'è di tutto.
La spiaggia fa parte della famosa Chaweng beach di Koh Samui ed è servita di lettini ed ombrelloni gratuiti messi a disposizione, come i teli mare, dal resort.
Una passeggiata di 10 minuti a piedi divide la struttura dai negozietti di Chaweng.
Molto consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
udine
Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel accogliente, ci sono però parecchie scale e non ci sono ascensori o scivoli.Il personale è gentile e disponibile.Buona ed abbondante la colazione, ma per cenare conviene andare nei ristoranti fuori, costano meno. Non eccezionale la SPA e i dintorni dell’hotel. Per arrivare al centro del paese conviene usare la spiaggia, ci sono circa 10 minuti a piedi ( 15 se si usa la strada).Non proprio il massimo la pulizia della camera che è grande e accogliente

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 20/9 al 25/9 durante il mio viaggio di nozze. L'hotel è pulito, il personale gentilissimo e la cucina italiana è ottima, c'è infatti uno chef italiano sul posto. x arrivare al centro di Chaweng bisogna camminare un pò ma si può fare benissimo a piedi, soprattutto in spiaggia, c'è la security anke di notte quindi la situazione è molto tranquilla. x quanto riguarda la stanza era davvero grande e confortevole peccato ke essendo il resort diviso in 2, la nostra era un pò lontana dal mare xkè situata in un'ala distaccata del resort (bisognava attraversare la strada). Per il resto siamo stati davvero bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chaweng
Amari Koh Samui
Baan Haad Ngam Boutique Resort & Villas
Casa De Mar
Casa De Mar
N. 14 di 104 a Chaweng

Conosci Novotel Samui Resort Chaweng Beach Kandaburi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Samui Resort Chaweng Beach Kandaburi

Struttura: Novotel Samui Resort Chaweng Beach Kandaburi
Indirizzo: 20 Moo 2 Chaweng-Chongmon Road | Bophut Samui, Chaweng, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia (Nome precedente: Kandaburi Resort & Spa)
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut > Chaweng
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Chaweng
N. 8 migliori hotel resort a Chaweng
N. 18 hotel con spa a Chaweng
N. 19 hotel di lusso a Chaweng
N. 23 hotel romantici a Chaweng
N. 24 hotel sulla spiaggia a Chaweng
N. 25 hotel per famiglie a Chaweng
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Samui Resort Chaweng Beach Kandaburi 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, TripOnline SA, Booking.com, ACCOR, Ctrip TA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Samui Resort Chaweng Beach Kandaburi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kandaburi Resort And Spa
Hotel Fontainebleau