“Che bontà!”

Al n.11 in classifica su 250 Ristoranti a Chaweng
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo giorni di sapori nuovi e strani tra Giappone e Thailandia avevamo bisogno di mangiare qualcosa di buono e di nostrano. Da pasta house abbiamo trovato quello che cercavamo, bruschette e primi piatti degni dell Italia. Tiramisù e caffè molto vicini ai nostri sapori( essendo napoletani)... prezzo onesto e personale gentile. Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.145)

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero l’Italia a Koh Samui, abbiamo preso una past alla arrabbiata e una bolognese davvero ottimi, personale cortese e gentile prezzi giusti per la qualità offerta, locale accogliente e tranquillo, unica pecca purtroppo i piatti sono veramente minimi, servono almeno due porzioni per saziarsi.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso...peccato averlo fatto troppo tardi! È stato tutto perfetto , abbiamo preso un piatto di bruschette, una matriciana e una pasta rose e come finale tiramisù e caffè ! Essendo napoletani amiamo la buona cucina e da questo ristorante siamo rimasti entusiasti! La cameriera era dolcissima e simpaticissima, i prezzi giusti ...Complimenti ancora allo chef ...da non farselo mancare assolutamente

Recensito 29 agosto 2018

Locale accogliente nel centro di Chaweng. Molto simpatico il menu che ti permette di scegliere il tipo di pasta e il condimento. Il personale è cordialissimo, conto davvero economico per la qualità e ci hanno anche offerto il limoncello. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ciao , che dire tutto ottimo , ottima la pasta ottime le bruschette è stata una bella “ scoperta “ trovare un locale così ... assolutamente da provare .

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pasta House hanno visto anche

Conosci Pasta House? Condividi la tua esperienza!