“Pasta...nella media, personale gentilissimo!!”
Recensione di Pasta House

Pasta House
Al n.8 in classifica su 213 Ristoranti a Chaweng
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2018

Chiaro non siamo in Italia e a Samui ho mangiato bene o anche meglio in altri ristoranti.
fatta la premessa motivo perché lo consiglio e ci tornerei. Il titolare la sua signora e il personale disponibili gentili e carinissimi, qualsiasi variante la potete chiedere...dalla cottura alla piccantezza all'utilizzo o meno di un ingrediente (formaggio peperoncino o aglio che sia)...verrete accontentati. Il caffè è buono. Il conto è in linea o anche più basso della qualità proposta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.128)

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cibo Thai, finalmente pasta!!!!!!! Ordiniamo 3 primi: pasta ad un pelo dall essere scotta, piena di aglio e peperoncino, persino gli gnocchi al sugo presi per mia figlia erano piccantissimi e alquanto gommosi. Mangi perché hai fame, ma la pasta è un altra cosa, certamente non lo consiglierei. Anche prezzo un po' esoso!

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo devo dare un voto molto negativo a questo locale...vorrei sapere chi ne ha tessuto le lodi cosa è abituato a mangiare...ma peperoncino in ogni tipo di pasta (e a me piace molto), parmigiano in ogni tipo di pasta..?? Aglio e olio con aglio quasi tritato invece che a pezzi...i carciofi nella pasta al tonno...?? Personalmente non lo consiglio

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vengo a Samui da tanti anni ... conosco bene tutti i ristoranti .. e dopo tanto thai food se volete uno spaghettino buono .. dovete andate al pasta house ... non fatevi ingannare da tutti i nomi italiani .. tra cui ce ne sono di ottimi .. ma qui .. qualità e prezzo .. vanno bene .. lo schef colltiva lui i pomodori .. di origine Italiana ... elemento essenziale in una buona pasta ... cottura perfetta .. sbizzarritevi a chiedergli qualziasi variante ..posto pulito e carino ...!!!

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo quasi 10 giorni di cibo Thai avevo voglia di pasta italiana. Entriamo in questo locale molto molto piccolo dopo aver letto qualche recensione buona e ci hanno fatto sedere subito. Mi aspettavo di poter parlare in italiano, povera illusa! I camerieri erano asiatici, il cuoco invere era francese. Bella fregatura! Mi arriva un piatto di spaghetti alle vongole con basilico, prezzemolo, molto rosmarino, cipolla, cipollotto e peperoncino. Insomma stavo per piangere perchè le vongole erano buonine, ma il resto proprio no.. era troppo! Ed è stato troppo anche il conto.

Gli utenti che hanno visto Pasta House hanno visto anche

Conosci Pasta House? Condividi la tua esperienza!