“Pasta buonissima !!!!”

Al n.8 in classifica su 213 Ristoranti a Chaweng
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vengo a Samui da tanti anni ... conosco bene tutti i ristoranti .. e dopo tanto thai food se volete uno spaghettino buono .. dovete andate al pasta house ... non fatevi ingannare da tutti i nomi italiani .. tra cui ce ne sono di ottimi .. ma qui .. qualità e prezzo .. vanno bene .. lo schef colltiva lui i pomodori .. di origine Italiana ... elemento essenziale in una buona pasta ... cottura perfetta .. sbizzarritevi a chiedergli qualziasi variante ..posto pulito e carino ...!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.122)

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo quasi 10 giorni di cibo Thai avevo voglia di pasta italiana. Entriamo in questo locale molto molto piccolo dopo aver letto qualche recensione buona e ci hanno fatto sedere subito. Mi aspettavo di poter parlare in italiano, povera illusa! I camerieri erano asiatici, il cuoco invere era francese. Bella fregatura! Mi arriva un piatto di spaghetti alle vongole con basilico, prezzemolo, molto rosmarino, cipolla, cipollotto e peperoncino. Insomma stavo per piangere perchè le vongole erano buonine, ma il resto proprio no.. era troppo! Ed è stato troppo anche il conto.

Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una settimana a mangiare cibo thai finalmente una bella carbonara di ottima qualità cucinata al momento

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a cena , per iniziare ho ordinato delle bruschette con pomodoro del formaggio spalmabile tipo ricotta forte , e poi del pesto alla genovese , buona anche se era un po salato per i miei gusti , poi ordinato linguine alle vongole , buono anche questo anche se il formaggio non lega con le vongole , questione di gusti , comunque da provare . Buon posto dove fare una sosta .

Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cucina thai avevamo voglia di pasta!!!! Siamo andati io e mia moglie e abbiamo mangiato un buon piatto di pasta , vongole e marinara, un antipasto in due (bruschetta con salmone) più acqua è una birra totale 28€ !!! Più alto rispetto la media locale ma n'è valsa la pena !!!!! Buona personale gentile e cortese

Gli utenti che hanno visto Pasta House hanno visto anche

Conosci Pasta House? Condividi la tua esperienza!