“Il miglior mango Shake della Thailandia”
Recensione di Mr. Crab Chaweng

Mr. Crab Chaweng
Al n.25 in classifica su 191 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 settembre 2017

Il locale si trova vicinissimo alla bellissima spiaggia di Chaweng, non sulla via principale, ma un po' nascosto (utile avere una connessione internet con la mappa) in una traversa.
Una volta trovato il locale non ve ne pentirete.
Tutto buonissimo con prezzi assolutamente nella media della località turistica (si mangia con circa 15euro in 2).
Consigliatissimo il mango shake, delizioso e fresco.
Fanno benissimo anche il riso con il pollo, anacardi e ananas servito dentro un mezzo ananas svuotato.
Da trovare e provare!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di tripadvisor siamo capitate in questo luogo defilato in una stradina trasversale a quella principale.
Organizzazione alla mano ma prezzi veramente bassi considerando la qualità.
Un antipasto, un piatto di noodle e acqua 200 bath!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buona cena Thailandese. Abbiamo preso i classici piatti e ci sono piaciuti. Il posto è quello che è ma i piatti riescono buoni!! Provata anche la crabbed era buona! Consigliato ma solo se non siete troppo schizzinosi!!

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Non andate tonfo terribile...per non parlare del bagno proprio da brivido paura veramente uno schifo totale

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti tipici thailandesi a prezzi davvero onesti! Per due primi e due secondi 500 bat... tutto squisito

Gli utenti che hanno visto Mr. Crab Chaweng hanno visto anche

Conosci Mr. Crab Chaweng? Condividi la tua esperienza!