“Buona cena thai”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona cena Thailandese. Abbiamo preso i classici piatti e ci sono piaciuti. Il posto è quello che è ma i piatti riescono buoni!! Provata anche la crabbed era buona! Consigliato ma solo se non siete troppo schizzinosi!!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non andate tonfo terribile...per non parlare del bagno proprio da brivido paura veramente uno schifo totale

Data della visita: luglio 2017
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piatti tipici thailandesi a prezzi davvero onesti! Per due primi e due secondi 500 bat... tutto squisito

Data della visita: giugno 2017
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale è cordiale, il cibo fresco e genuino. La cucina è a vista, quindi puoi vedere come cucinano. Posto pulito e fuori dalla caotica strada principale

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 aprile 2016

Su consiglio di amici ceniamo in questa...mensa del pesce. Sicuramente perfetta per il popolo cinese. Mai piu'.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Mr. Crab Chaweng hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Mr. Crab Chaweng? Condividi la tua esperienza!