“Buona cena thai”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona cena Thailandese. Abbiamo preso i classici piatti e ci sono piaciuti. Il posto è quello che è ma i piatti riescono buoni!! Provata anche la crabbed era buona! Consigliato ma solo se non siete troppo schizzinosi!!

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non andate tonfo terribile...per non parlare del bagno proprio da brivido paura veramente uno schifo totale

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piatti tipici thailandesi a prezzi davvero onesti! Per due primi e due secondi 500 bat... tutto squisito

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale è cordiale, il cibo fresco e genuino. La cucina è a vista, quindi puoi vedere come cucinano. Posto pulito e fuori dalla caotica strada principale

Recensito 3 aprile 2016

Su consiglio di amici ceniamo in questa...mensa del pesce. Sicuramente perfetta per il popolo cinese. Mai piu'.

Gli utenti che hanno visto Mr. Crab Chaweng hanno visto anche

Conosci Mr. Crab Chaweng? Condividi la tua esperienza!