“10 e lode”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonissimo ristorante greco alle porte di Chaweng, molto piccolino ma pulito e riservato in una strada laterale...il proprietario è gentilissimo e la cucina è davvero top. Ci siamo andate due sere di seguito, se non fossero state le ultime sicuramente saremmo tornati nuovamente. Se volete evitare il solito cibo thai è una tappa culinaria che consiglio di cuore.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo 10 giorni in giro per Laos e Thailandia finalmente abbiamo scoperto questo ristorantino greco a Koh Samui. Eccellente!!! Piatti ottimi e abbondanti, prezzi nella media anche se piu' costosi della classica cucina thai.
Da provare aasolutamente!

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Le cameriere educate e gentili. Il cibo buono, ma soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Se ami la cucina mediterranea non puoi non venire in questo ristorante. Scoprirai una cucina greca che ti sorprenderà. Il titolare di una gentilezza unica. Il locale pulito e curato. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Tornerò sicuramente.

Recensito 1 aprile 2017

abbiamo cenato in questo ristorante ,
la location e' semplice , ma la qualita' del cibo e' stata ottima !
piatti originali , gustosi, delicati servizio perfetto .
Il gestore disponibile ed attento
Veramente ottimo rapporto qualita'prezzo .
Consigliato !

Gli utenti che hanno visto Olive Tree Greek Restaurant hanno visto anche

Conosci Olive Tree Greek Restaurant? Condividi la tua esperienza!