“Vale la vis(i)ta”

Al n.42 in classifica su 212 Ristoranti a Chaweng
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico sia per l'aperitivo che per la cena.
Vista splendida!
Per salire serve un taxi 4x4 non fidatevi ad andare in motorino é davvero pericoloso.
Eccellente rapporto qualità prezzo!
Ultima cosa munitevi di autan!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un aperitivo al tramonto e mai scelta è stata più azzeccata! La salita per arrivarci è un bel po ripida e lo scooter a noleggio quasi si fermava e viceversa anche la discesa non è stata proprio una passeggiata, però ne è valsa la pena!bellissimo locale che è anche un resort molto suggestivo, con vista meravigliosa. lo spettacolo è assicurato.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un'aperitivo su consiglio della nostra guida. Spettacolare la vista. Consiglio di andare al tramonto (anche la vista di notte è bella). Si può cenare oppure consumare da bere. Le 4 stelle sono dovute alla posizione. Sito in cima ad una delle collinette di Samui abbiamo avuto non poche difficoltà con i motorini 110cc (2 persone) ed uguale difficoltà al ritorno dovuto alla ripida discesa e alla strada poco illuminata. Prezzi competitivi considerata la location (10 euro per 1 coca e 3 frullati)

Recensito 30 luglio 2017

Sono stato a bere qualcosa al bar di questa struttura. Panorama mozzafiato, bellissimo, da non perdere!!!

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il fiore all'occhiello di questo locale (che è anche albergo) è la vista, che sovrasta samui. È facilmente raggiungibile da chaweng in motorino, a patto di avere i freni ben funzionanti!!! La salita tira parecchio e ovviamente la discesa è piuttosto ripida...noi che avevamo i freni del motorino mezzi rotti abbiamo vissuto un'avventura a tornare giù!
Tornando al locale posso dire che merita più per la vista che per altro, i camerieri sono di un'antipatia incredibile, peccato perché rovinano un ambiente dove si va per godere del panorama, sorseggiare rilassati un cocktail e ascoltare la musica in sottofondo...i camerieri ti mettono una fretta atroce, non ti fanno sedere nei posti a bordo terrazzo perché prenotati, nemmeno un minuto per fare una foto..non ci siamo..basterebbe che lo staff si comportasse in maniera differente per renderlo un posto incantevole, perché la location lo è

Gli utenti che hanno visto The Jungle Club Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci The Jungle Club Restaurant? Condividi la tua esperienza!