“Molto particolare!”

Al n.26 in classifica su 208 Ristoranti a Chaweng
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 gennaio 2018

Camminando per la strada principale di Chaweng, non potete fare a meno di notare il "Galanga". Ristorante molto particolare con un albero al centro! Vi sembrerà quasi di mangiare in un bosco e per di più l'aragosta è buonissima!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire di questo posto...fantastico! Locale molto bello, personale gentile e disponibile e cibo letteralmente squisito. Ho cenato in questo posto per tre sere e sono rimasta soddisfatta. Pesce fresco e cucinato in maniera deliziosa, cocktail divini. Complimentoni.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Camminando per Chaweng abbiamo trovato per caso questo ristorante,rimane sulla via ed è molto particolare. Varietà di scelta, piatti thai molto buoni, prezzo un pó più alto della media ma ne vale veramente la pena.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto buono non c’è che dire. Piatti Thai davvero squisiti! I prezzi medi ma un posto elegante rispetto agli altri in chaweng. Consiglio+++

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia fidanzata in questo eccellente ristorante per 3 sere. Si mangia davvero molto bene ed è un'ottima pausa dalla cucina thai. Abbiamo provato sia la pasta che le lasagne e tutto è cotto in modo perfetto, par quasi di mangiare in Italia. Ottimo anche il pesce. Ci sono poi piatti della cucina thai che sono anch'essi buonissimi e presentati magnificamente nel piatto. Simpatico e cordiale il proprietario italiano che si intrattiene piacevolmente ai tavoli. 5 stelle per questo ristorante ma ne meriterebbe anche di più.

Conosci Galanga Restaurant? Condividi la tua esperienza!