“Una cena indimenticabile!!!!!!!”

Al n.29 in classifica su 212 Ristoranti a Chaweng
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grande accoglienza da parte di tutto lo staff, ma soprattutto da parte del Grande Beppe molto professionale e simpatico ,noi abbiamo mangiato thai ,il miglior pad thai di Samui zuppe favolose apetizer squisiti pulizia , cura nei minimi particolari su ogni piatto qualitá e freschezza da 5 stelle bravi e grazie mille siete fantastici

Recensito 14 settembre 2017

Locale molto ampio su due livelli, con una bella doppia altezza. Buona soluzione se tra i commensali vi sono opinioni diverse su quale cucina orientarsi, i piatti italiani sono ben fatti, tranquillamente all'altezza di un discreto ristorante nostrano. Anche sulla cucina thai nulla da dire, piatti preparati con cura e di dimensioni generose. Il prezzo ovviamente è "italiano": ordinando due antipasti, un primo italiano, un pad thai con crostacei, due dolci e due birre abbiamo speso sui 50 euro in totale.

Recensito 9 settembre 2017

cibo eccellente, sia italiano che thai, ottimi entrambi! pesce fresco, e si sente!!
porzioni abbondanti e prezzi nella media! simpatico direttore di sala italiano che a fine pasto offre il limoncello.. ottimo per chi vuole fare una pausa dalla cucina thailandese..

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti su suggerimento di amici. Il locale è carino, ma si trova sulla strada principale di Chaweng, immersa nel frastuono dei locali. Appena entrati ci accoglie un italiano che lavora come cameriere. Siamo stati aiutati nella scelta dei piatti e il signore era molto gentile, ma i piatti hanno lasciato un po' a desiderare. Non tanto per la qualità dei prodotti, che di sicuro era buona, ma per come sono stati cucinati. Siamo stati in giro per altri ristoranti, molto meno turistici, e pagando meno abbiamo mangiato molto meglio. Circa 1800 bat due antipasti (quello con i gamberi al lemongrass e i fagottini di gambero), due piatti principali (quello con granchio tipico di Koh Samui e una zuppa con lemongrass), una birra e un bicchiere di vino. Non lo consiglierei.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente ampio, pulito e curato. In una parola: piacevole!
Cibo ottimo e ben presentato ad un prezzo più che corretto. Servizio super cordiale e attento, forse leggermente lento.
Consigliato se si vuole mangiare cibo thai di qualita' che strizza l'occhio ai turisti italiani (i proprietari sono italiani infatti).

Gli utenti che hanno visto Galanga Restaurant hanno visto anche

Conosci Galanga Restaurant? Condividi la tua esperienza!