“Cena all'italiana”

Fascia prezzo: 14 US$ - 24 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017

Un altro buon ristorante italiano che fa onore all'Italia con i suoi piatti, buona location, personale ( quello Italiano) attento, prezzi buoni.

Ci sono recensioni più recenti su Galanga Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2017

siamo stati in questo ristorante su suggerimento di un conoscente italiano che abbiamo trovato in thailandia. ce lo ha suggerito per un suo amico italiano che aiuta a gestire il posto. che dire? cibo veramente molto curato. cucina tipica con ottimo pesce e dolci spettacolari. da consigliare!!!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante di cucina internazionale con ampissima scelta di piatti tanto da chiedersi come fanno in cucina. Buona accoglienza e buoni i piatti. Ci torneremo.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante ubicato al centro di Chaweng, vicino l'Hard Rock Cafè, frequentato da turisti, soprattutto italiani. La qualità del cibo è buona, se paragonata allo standard thailandese davvero molto basso! Il pesce non è freschissimo. Buona la tempura di gamberetti e quella di anelli di cipolla. Anche il riso con il granchio. Personale cordiale e proprietario disponibile a spiegare in italiano i vari piatti.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, Beppe il cameriere italiano è stato molto carino, anche i camerieri sono gentilissimi, il pesce è buono e i prezzi sono corretti per il servizio ci torneremo e lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Galanga Restaurant hanno visto anche

Conosci Galanga Restaurant? Condividi la tua esperienza!