“Meraviglioso”

Al n.56 in classifica su 189 Ristoranti a Chaweng
Opzioni: Cena, Pranzo
Opzioni: Cena, Pranzo
Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo, freschissimo. Cotto sul momento di fronte a noi. Fantastica atmosfera, si differenzia dai ristoranti acchiappa turisti e acchiappa cinesi che si trovano sulla via principale. Il personale è simpatico e cortese a livelli incredibili. Da provare senza timore.

Ci sono recensioni più recenti su Ploy Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da Ploy un paio di volte nella nostra tappa a Samui e ci siamo trovati benissimo! Il personale è davvero gentile e disponibile. Abbiamo mangiato pesce alla griglia (aragosta, gamberi e un pagro), calamari fritti, gli involtini di verdure... Tutto ottimo!

Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Per l'ennesima volta continuo a tornare a samui e vengo sempre stupito dalle pietanze!pesce freschissimo e cibo thai sopra la media rispetto tutti i posti vicini e soprattutto i carissimi sopravvalutati nella chaweng beach road..personale cortese,sorridente e sempre disponibile! Wonderful!!!!

Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato due tipi di riso fried uno con seafood e l'altro con granchio, abbiamo scelto alla griglia calamari e gamberoni normali e giganti e un antipasto di gamberi e verdure. La grigliata era buona ma purtroppo loro non usano olio per cui risulta secca, per quanto riguarda il riso per i miei gusti era scotto però comunque l'abbiamo mangiato. Mi è piaciuto molto il piatto di verdure e gamberi. Il conto si è aggirato sui 20 euro , quindi assolutamente basso per quanto abbiamo mangiato.

Recensito 31 gennaio 2016

Davvero una sorpresa. Ottimo cibo thai, pesce freschissimo, servizio accogliente in un bel giardinetto. Non un posto di lusso, sia chiaro, ma davvero vale la pena provare. Molto conveniente tra l'altro, considerando che un pesce intero lo paghi circa 400 baht se non meno...da provare lo squalo e il barracuda!

Gli utenti che hanno visto Ploy Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Ploy Restaurant? Condividi la tua esperienza!