“Ci si sente a casa ”

Cucina: Italiana, Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo è la seconda volta che veniamo in questo ristorante dopo quattro anni che non si veniva.
Purtroppo si trova un po' fuori dalla via principale del chaweng, un vero peccato perché rispetto ad altri che ho provato che sono nel cuore dell isola, non ha nulla da invidiare se nonché la posizione . Comunque è stato bello ritrovare i buoni sapori di allora.... Buonissima la pizza alla pala e pasta con le vongole squisite.... Gentili i proprietari.
Un grande saluto a loro che ci hanno fatto passare una bella serata.
Lo consiglio.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato pizza e tagliatelle alla Bolognese. Erano ottimi, proprio come se fossimo stati a casa in un buon ristorante. I prezzi però sono come quelli di un ristorante Italiano (12 euro una pizza con il crudo). Certo che gli ingredienti vengono dall'Italia e quindi è corretto pagarli. Per chi ha nostalgia del cibo Italiano lo consiglio vivamente. Barbara

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante consigliati dal nostro tour operator, l'unico ristorante che ci ha fatto risentire l'aria dell'Italia. Cucina molto buona, compresa la pizza.
Servizio molto disponibile e alla mano, come una trattoria in Italia.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole mangiare cibo italiano a samui è il posto ideale.... pesce e pizza ottimi, servizio eccellente. Personale cordiale, gentile e amichevole. Abbiamo cenato qui tre sere su quattro. Siamo soddisfatti di tutto.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

dopo 3 giorni a samui di bidonate abbiamo scoperto il ristorante da papà ci siamo venuti per 4 giorni consecutivi e abbiamo mangiato da Dio. cucina italiana verace e casalinga. la pasta è molto meglio di molti ristoranti di casa nostra la pizza è ottima e super carica di ingredienti di prima scelta.
Le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono onestissimi.
da provare sicuramente
anche il personale è cordiavole e socievole e sa dare molte informazioni utili sull'isola.
Ciao e buone mangiate

Gli utenti che hanno visto Da Papá hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Da Papá? Condividi la tua esperienza!