“Veramente buono ma prezzi Italiani”
Recensione di Da Papá

Da Papá
Al n.73 in classifica su 245 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Italiana, Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato pizza e tagliatelle alla Bolognese. Erano ottimi, proprio come se fossimo stati a casa in un buon ristorante. I prezzi però sono come quelli di un ristorante Italiano (12 euro una pizza con il crudo). Certo che gli ingredienti vengono dall'Italia e quindi è corretto pagarli. Per chi ha nostalgia del cibo Italiano lo consiglio vivamente. Barbara

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante consigliati dal nostro tour operator, l'unico ristorante che ci ha fatto risentire l'aria dell'Italia. Cucina molto buona, compresa la pizza.
Servizio molto disponibile e alla mano, come una trattoria in Italia.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole mangiare cibo italiano a samui è il posto ideale.... pesce e pizza ottimi, servizio eccellente. Personale cordiale, gentile e amichevole. Abbiamo cenato qui tre sere su quattro. Siamo soddisfatti di tutto.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

dopo 3 giorni a samui di bidonate abbiamo scoperto il ristorante da papà ci siamo venuti per 4 giorni consecutivi e abbiamo mangiato da Dio. cucina italiana verace e casalinga. la pasta è molto meglio di molti ristoranti di casa nostra la pizza è ottima e super carica di ingredienti di prima scelta.
Le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono onestissimi.
da provare sicuramente
anche il personale è cordiavole e socievole e sa dare molte informazioni utili sull'isola.
Ciao e buone mangiate

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia ragazza ci hanno portato pesce andato a male prezzi altissimi rispetto agli altri ristoranti dell'isola e abbiamo pure ricevuti insulti su 30 ristoranti che abbiamo visitato questo l'unico dove ci siamo trovati male !!!

Gli utenti che hanno visto Da Papá hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Da Papá? Condividi la tua esperienza!