“Ottimo!”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonissima cucina, super gentili e materie prime di qualitá. A fine pasto frutta fresca offerta da loro e conto finale super! Ve lo consiglio!

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, spendendo moderatamente. Da provare la banana cucinata nel latte di cocco. Dessert caldo, ma comunque buono

Recensito 21 luglio 2016

Prezzi troppo alti per una qualità che merita un ben altro chef, che deve essere più popolare e semplice ma più creativo nella magia degli ingredienti che in Tailandia sono favolosi.
Cibo insipido e senza personalità. Non vale la pena nè per il prezzo.

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo lasciati convincere dalle recensioni e non abbiamo sbagliato! Locale semplice con gestori disponibilissimi è ottimo pesce fresco... Si spende un'idiozia per un menù di tutto rispetto

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Cena thai seguendo le ottime recensioni.
Pesce fresco a peso buonissimo e cucinato bene.
Servizio " euoropeo" molto attento.
Bene il conto!!

Gli utenti che hanno visto The Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci The Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!