“Cucina buona e gentili”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, spendendo moderatamente. Da provare la banana cucinata nel latte di cocco. Dessert caldo, ma comunque buono

Recensito 21 luglio 2016

Prezzi troppo alti per una qualità che merita un ben altro chef, che deve essere più popolare e semplice ma più creativo nella magia degli ingredienti che in Tailandia sono favolosi.
Cibo insipido e senza personalità. Non vale la pena nè per il prezzo.

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo lasciati convincere dalle recensioni e non abbiamo sbagliato! Locale semplice con gestori disponibilissimi è ottimo pesce fresco... Si spende un'idiozia per un menù di tutto rispetto

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Cena thai seguendo le ottime recensioni.
Pesce fresco a peso buonissimo e cucinato bene.
Servizio " euoropeo" molto attento.
Bene il conto!!

Recensito 4 ottobre 2015

Questo locale si trova poco fuori Chaweng, di fronte all'hotel anantara. E' facilissimo da trovare perchè è proprio lungo la strada.
Il locale non è niente di chè, l'arredamento è semplice e senza fronzoli, ma il cibo è davvero ottimo.
Durante il nostro soggiorno abbiamo cenato qui due volte, e in entrambi i casi in due abbiamo speso circa 500 bath.
Molto buoni gli spring roll e il pad thai, da provare anche il green curry.
Personale molto cortese e disponibile, servizio veloce.
Alla fine dei pasti ci hanno anche offerto, senza che noi l'avessi ordinata, dell'ottima frutta: ananas, cocomero e rambutan.
Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto The Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci The Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!