“Prezzi esagerati”

The Larder
Al n.23 in classifica su 213 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Europea
Recensito 4 aprile 2016

Consigliati dall'hotel proviamo questo ristorante proprio difronte. Bello e ben arredato, piatti forse troppo particolari e con un rapporto qualita' prezzo veramente esagerato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.019)

Recensito 11 marzo 2016

Siamo andati con una coppia inglese che risiedeva nel nostro resort...un po scettici ...(cucina inglese). Ci siamo ricreduti , locale molto bello , personale accogliente e gentile, compreso lo chef che e venuto al nostro tavolo a sincerarsi se andasse tutto bene. Consiglio assortimento formaggi da accompagnare con marmellate e pate' d'anatra.
Anche se non economica ne valeva la pena.

Recensito 7 marzo 2016

Questo e',senza dubbio, uno dei miei ristoranti preferiti a koh samui. Ottima qualita',piatti originali e deliziosi! Anche il servizio e' ottimo ,le ragazze sono molto efficienti e simpatiche! Da provare assolutamente i cocktails! Insomma, consigliatissimo.

Recensito 2 marzo 2016

Mai trovato cosi male in un ristorante!! Non capisco come possa essere cosi in alto su Tripadvisor.
Vi sconsiglio di andare: servizio molto scadente , piatti senza alcun senso e poca qualita nel cibo.
Koh Samui offre molti altri ristoranti con miglior qualita e sicuramente con servizio piu adeguato.

Recensito 11 febbraio 2016

trovato in trip advisor abbiamo cenato con amici inglesi.
servizio ottimo e molto amichevole e anche se il menu' non ha molta scelta ogni piatto era delizioso.
da provare.

Gli utenti che hanno visto The Larder hanno visto anche

Bophut, Koh Samui

Conosci The Larder? Condividi la tua esperienza!