“i migliori cocktails”

Al n.79 in classifica su 245 Ristoranti a Chaweng
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 11 marzo 2018

da quest'anno il servizio bar è migliorato molto. ad un prezzo competitivo abbiamo bevuto molto spesso cocktail perfetti: sicuramente i migliori dell'isola. anche colazione, pranzo e cena. consigliatissimo

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fermati perché attirati dalla tabella in lavagna con scritto 150gr beef 199Bath.
Seduti la cameriera super simpatica ci accoglie ordiniamo una pizza con funghi e prosciutto per l'attesa (la.pizza potrebbe essere più saporita con un pizzico di sale in più) e poi due secondi uno bistecca di manzo compreso due contorni e l'altro due scaloppine di maiale con prosciutto e contorni (insalata e patate o al forno o fritte).
La carne è media ma tenendo presente il posto e tutto il resto va benissimo così!!

La cameriera super gentile merita davvero la mancia!!!

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Servizio rapido staff molto amichevole e gentile. Consigliato per il braunch. Panini molto buoni specialmente quello con il salmone ma la vera sorpresa è Il caffe, decisamente il migliore di samui facendolo diventare una tappa fissa durante la nostra permanenza.

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo il personale veloce e molto gentile , ottima la bruschetta , servita con pane caldo e basilico , ottimi anche gli spaghetti ai frutti di mare , anche se avrei gradito una porzione più abbondante . Comunque nel complesso un buon ristorante dove fare una sosta .

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Exelente bar cafe restaurante al centro de chaweng. .si vuoi bere un caffè alla italiana li lo troverai. Poi offre un menù italiano abbastanza buono. Molto consigliato.

Gli utenti che hanno visto Cafe Uno Chaweng hanno visto anche

Chaweng, Bophut
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Cafe Uno Chaweng? Condividi la tua esperienza!