“Il caffe migliore di samui”
Recensione di Cafe Uno Chaweng

Cafe Uno Chaweng
Al n.80 in classifica su 248 Ristoranti a Chaweng
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Servizio rapido staff molto amichevole e gentile. Consigliato per il braunch. Panini molto buoni specialmente quello con il salmone ma la vera sorpresa è Il caffe, decisamente il migliore di samui facendolo diventare una tappa fissa durante la nostra permanenza.

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo il personale veloce e molto gentile , ottima la bruschetta , servita con pane caldo e basilico , ottimi anche gli spaghetti ai frutti di mare , anche se avrei gradito una porzione più abbondante . Comunque nel complesso un buon ristorante dove fare una sosta .

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Exelente bar cafe restaurante al centro de chaweng. .si vuoi bere un caffè alla italiana li lo troverai. Poi offre un menù italiano abbastanza buono. Molto consigliato.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recate da pizza&pasta che é il locale gestito sempre da cafe uno. Abbiamo preso 2 cotolette con le patatine simili a quelli che potremo trovare in Italia. Personale gentile e piatto abbondante. 300 bath a persona col bere, circa 7 euro a testa.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a mezzogiorno e abbiamo preso 2 panini. Uno con bacon, insalata e pomodori e l'altro con prosciutto, formaggio e pomodori: entrambi sono risultati piuttosto buoni. Il locale è quello che è ma per un pit-stop a pranzo ci sta.

Gli utenti che hanno visto Cafe Uno Chaweng hanno visto anche

Chaweng, Bophut
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Chaweng, Bophut

Conosci Cafe Uno Chaweng? Condividi la tua esperienza!