Recensioni (1.302)
1.302 risultati
Recensito 11 settembre 2018

Il Baan Samui è situato al centro di Chaweng, in una posizione ottimale per spostarsi a piedi. Dispone di 2 ristoranti e un centro massaggi, quindi è l'ideale anche per chi non vuole spostarsi. Al suo interno inoltre potete trovare anche un centro escursioni. Piscina grande e accesso diretto alla bellissima spiaggia di sabbia bianca. Supermercati, farmacie e ristoranti sono nelle immediate vicinanze. Camera pulita, fornita anche di anti-zanzare! Personale cortese e disponibile. Abbiamo passato un ottimo soggiorno al Baan Samui ed è stata dura ripartire!

Consiglio sulle camere: Le camere a piano terra sono molto comode per chi, come noi, molte volte usciva con il passeggino
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2018

Tra gli svariati resort di Koh Samui, il Baan Samui è forse il più colorato. Lo stile è più caraibico-messicano che thai, ma l’effetto arcobaleno è piacevole. Situato al centro della lunga spiaggia di Chaweng, nel punto dove il mare è più bello e la spiaggia più ampia, è a pochi passi dal grande centro commerciale, circondato da ristoranti e negozi di ogni tipo. Le stanze si affacciano su un giardino tropicale curato; sono comode e ben attrezzate anche se un po’ datate. Ha una grande piscina accanto alla quale si trova il bar ristorante sulla spiaggia. Il cibo non è eccezionale, ma per uno spuntino può andare. C’è anche l’angolo benessere dove fare un rilassante massaggio con le onde del mare in sottofondo. Sul lato della strada si trova un altro ristorante-pub, dove la sera c’è musica dal vivo fino a mezzanotte. Se volete andare a letto presto, chiedete una camera vicino alla piscina. La colazione è ottima: frutta fresca, yougurt, brioche muffin o torte appena sfornate che a volte mancano nei resort internazionali, servizio pronto e super gentile. Il personale alla reception è sempre disponibile a dare informazioni, così come la signorina addetta alle escursioni. Wi fi funziona perfettamente. Direi che ci siamo trovati molto bene, se non cercate il lusso lo consiglio decisamente.

Consiglio sulle camere: Camere lato piscina più silenziose; ci sono camere al piano terra con veranda.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qui con mia moglie e mio figlio di 3 anni dal 23 al 27 agosto 2018. Abbiamo soggiornato in una camera a piano terra interna con vista sul cortile che conduce alla spiaggia e quindi non sentivamo i rumori della notte di chaweng. Ci siamo trovati molto bene con nostro figlio di 3 anni. Colazione semplice ma di qualità e con tutto quello che desideravamo dal dolce al salato, internazionale e thailandese. Camera di dimensione buona, sempre pulita con doccia e vasca da bagno e letto sufficientemente grande per tutti e 3. Personale super super gentile e sempre sorridente. Per i bambini stravedono e nostro figlio era sempre coccolato anche dal personale che interagiva e giocava anche con lui senza mai essere invadente con un buon senso del limite. Spiaggia a sorpresa di sabbia bianca finissima e mare molto pulito caldo e che degrada dolcemente. Per i bambini è perfetto. Sul bar sulla spiaggia si mangia bene senza spendere troppo. La notte diventa un ristorante romantico sulla spiaggia. È vero che dalle 1630 iniziano a preparare i tavoli sulla spiaggia e rimuovono gli ombrelloni, ma non sono troppo pressanti e basta spostarsi più avanti verso il bagnasciuga.
Una pecca è che non ci sono ombrelloni e lettini per tutti e spesso trovate lettini occupati.
Ottimo rapporto qualità prezzo e consigliamo per famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e colorato al centro di Ko Samui. La struttura è semplice e accogliente. La posizione perfetta se si vuol stare nel centro dell’isola.
Le camere sono ampie e silenziose e affacciano su un bel giardino. È a pochi passi dal mare.
La piscina è molto grande e pulita.
Anche il ristorante è pulito e si mangia bene. Cucina europea e americana.
La colazione è ottima con un buon assortimento sia dolce che salato.
Il personale sorridente e gentile.
Le camere hanno qualche particolare da curare di più e da sistemare ma il livello di pulizia è molto buono e questa è la cosa più importante.
La zona è molto ricca di locali, quindi se amate la tranquillità consiglio di spostarsi leggermente.
Nel complesso siamo stati davvero molto bene, lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Sono stata una settimana in questo hotel proprio nel cuore di chaweng, non avrei potuto scegliere struttura migliore, sia per la posizione centrale che per il fatto fosse pure sul mare. Personale gentilissimo, come d’altronde lo è tutto il popolo thai, sempre sorridente in particolare i ragazzi che c’erano al ristorante dove veniva servita una colazione super! All’interno della struttura era anche presente un bar dove la sera suonavano musica dal vivo, un ristorante bar sulla spiaggia, un banchetto dove prenotare escursione e infine il più apprezzato da me... il centro massaggi sulla spiaggia dove credo di aver provato tutti i trattamenti presenti, il tutto per pochi bath! Camere non nuovissime, grandi il giusto, ma dotate di ogni comfort. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia