Nora Buri Resort & Spa(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Chaweng Regent Beach Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Dara Samui Beach Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Sheraton Samui Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
182 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

KC Resort & Over Water Villas(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Impiana Resort Chaweng Noi(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
  • Parch. gratis
Nora Beach Resort and Spa(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Parch. gratis
OZO Chaweng Samui(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
  • Parch. gratis
Buri Rasa Village Samui(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
  • Parch. gratis
Mercure Samui Chaweng Tana Hotel(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato questo agosto con dei miei amici. Siamo stati bene. Camere molto grandi e accoglienti. Praticamente sulla spiaggia. Vicinissimo alla zona centrale ma ugualmente molto tranquillo.Personale è stato gentile. Spero di ritornarci le prossime vacanze.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

In questo resort per 2 notti. Camera spaziosa e personale molto gentile. Qualche piccolo difetto ma per qualità prezzo davvero buono. Bella la piscina bordo spiaggia con vista mare. Ottima la posizione, a due passi dal centro e dalla vita notturna!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, niente più niente meno rispetto a tanti altri hotel. Buon prezzo, camere pulite e spaziose (peccato per il bagno un po' vecchio). Location top in pieno centro chaweng. Per il resto è un hotel senza pretese, che va bene per un soggiorno breve al centro della movida di Koh Samui

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione centralissima è direttamente sulla spiaggia.Nonostante sia posizionato nel mezzo dalla movida permette di godere di tranquillità.La struttura offre una buona pulizia anche se è abbastanza datata.ideale per chi non ha molte pretese e cerca una soluzione con un buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 27 aprile 2016

La posizione e ottima, si trova in centro a due pasi dai locali notturni, e, su la spiaggia più bella di Chaweng beach. Personale molto gentile, sempre con il sorriso, a parte una signora della reception che, fa l'eccezione alla regola...dopo 10 giorni che abbiamo trascorso li, alla partenza non a detto neanche un semplice "grazie".. o, un "arrivederci"....Noi abbiamo avuto una stanza standard, pulita, abbastanza spaziosa, ma, non ce l'armadio, ne cassaforte. In conclusione, lo consiglio alle persone che vogliono spendere poco e, avere tutto alla portata di mano, Un grazie al titolare dell' albergo che, e stato molto gentile e disponibile...Grazie, e, spero di poter ritornare al più presto.

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano...
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia