Sheraton Samui Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
322 USD
268 USD
Sheraton.com
  • Piscina
Nora Buri Resort & Spa(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
146 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

OZO Chaweng Samui(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
145 USD
  • Parch. gratis
Dara Samui Beach Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
112 USD
Agoda.com
  • Piscina
Buri Rasa Village Samui(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
170 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Chaweng Regent Beach Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
243 USD
185 USD
  • Parch. gratis
Nora Beach Resort and Spa(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Parch. gratis
KC Resort & Over Water Villas(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
251 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Mercure Samui Chaweng Tana Hotel(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Impiana Resort Chaweng Noi(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
113 USD
Priceline
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

In questo resort per 2 notti. Camera spaziosa e personale molto gentile. Qualche piccolo difetto ma per qualità prezzo davvero buono. Bella la piscina bordo spiaggia con vista mare. Ottima la posizione, a due passi dal centro e dalla vita notturna!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, niente più niente meno rispetto a tanti altri hotel. Buon prezzo, camere pulite e spaziose (peccato per il bagno un po' vecchio). Location top in pieno centro chaweng. Per il resto è un hotel senza pretese, che va bene per un soggiorno breve al centro della movida di Koh Samui

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione centralissima è direttamente sulla spiaggia.Nonostante sia posizionato nel mezzo dalla movida permette di godere di tranquillità.La struttura offre una buona pulizia anche se è abbastanza datata.ideale per chi non ha molte pretese e cerca una soluzione con un buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 27 aprile 2016

La posizione e ottima, si trova in centro a due pasi dai locali notturni, e, su la spiaggia più bella di Chaweng beach. Personale molto gentile, sempre con il sorriso, a parte una signora della reception che, fa l'eccezione alla regola...dopo 10 giorni che abbiamo trascorso li, alla partenza non a detto neanche un semplice "grazie".. o, un "arrivederci"....Noi abbiamo avuto una stanza standard, pulita, abbastanza spaziosa, ma, non ce l'armadio, ne cassaforte. In conclusione, lo consiglio alle persone che vogliono spendere poco e, avere tutto alla portata di mano, Un grazie al titolare dell' albergo che, e stato molto gentile e disponibile...Grazie, e, spero di poter ritornare al più presto.

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano...
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2015

a poca distanza dalla spiaggia, farete colazione vista mare. peccato per il ricevimento, tutt'altro che sorridente. stanza grande ma datata. eravamo al pian terreno quindi ci hanno fatto compagnia anche delle simpatiche formichine in bagno, ma la cosa non era preoccupante. mi ha invece sorpreso la trascuratezza complessiva: il viale che porta al mare è come abbandonato, mentre dovrebbe essere curato come il biglietto da visita che è! in spiaggia qualche sedia di plastica e pochi ombrelloni. stop. si è pero' alla giusta distanza dalla movida: comodo ma tranquillo. è vero che è economico, ma con gli stessi soldi troverete maggior comfort.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia