“Fantastico!!!”

Khaw Glong Thai Restaurant
Al n.4 in classifica su 245 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto Lun-Sab 15-22. Domenica chiuso. Cibo Thai cucinato come a casa!
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati per puro caso davanti a questo ristorantino in una traversa di chaweng road ... e subito abbiamo capito che dovevamo fermarci! Ottimo ristorante, cucina delicata e saporita. Curata nei dettagli, personale fantastico, simpatico e super disponibile. Se arrivate e dovere attendere fatelo ne vale davvero la pena. Noi ci abbiamo mangiato due sere su quattro... tutto davvero buono! Bravissimi.. il loro motto è quello di avere pazienza perché cucinano lentamente, ma lo fanno con il cuore e si sente! Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.836)

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono e ben presentato. In 2 abbiamo preso un antipasto di gamberi e 2 pad thai. Insieme a un acqua abbiamo speso 23 euro in totale. Ottimo!!! Andate presto perché alle 22 chiude.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

La mia è una recensione real time infatti siamo ancora qui seduti mentre ci tengo a dirvi che stasera abbiamo mangiato davvero bene, il mangiare è curato e la differenza con molti altri si vede, consigliatissimo!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è sempre pieno, non accetta prenotazioni: occorre armarsi di pazienza e mettersi in fila per entrare. Occorre anche essere fortunati e sperare che, quando sarà il vostro turno, non abbiano finito la materia prima: gamberi, pollo, maiale...(che da una parte è garanzia di freschezza, dall’altra sintomo di poca pianificazione). Detto questo il locale è carino, spazioso e molto pulito. I piatti sono belli e buoni: sapori equilibrati e interessanti. In sala un italiano, compagno della proprietaria thailandese (bravo chef), gestisce con abilità e cortesia i disservizi che però l’ottima cucina era già riuscita a far dimenticare.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grande scelta dei piatti, menù chiaro e preciso , bagni belli e puliti, prezzi onesti e servizio inappuntabile. Davvero mette voglia di tornare

Gli utenti che hanno visto Khaw Glong Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Khaw Glong Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!