“Ottimo”

Khaw Glong Thai Restaurant
Al n.4 in classifica su 246 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Tailandese
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto Lun-Sab 15-22. Domenica chiuso. Cibo Thai cucinato come a casa!
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni a chaweng e per due sere abbiamo cenato in questo piccolo ristorante, nascosto in una piccola traversa. È necessario prenotare. Il cibo è di qualità, tutto molto pulito e curato, i prezzi nella media del posto, con 35€ la cena per due è perfetta. Piccolo neo non si.può pagare con carta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.837)

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo a Samui da quattro giorni e abbiamo già fatto due cene qui....locale piccolissimo, pulizia impeccabile, personale fantastico, pesce freschissimo, piatti super curati.....consigliata prenotazione.
Promosso a pieni voti!
Provatelo!

Recensito 3 febbraio 2018

Finalmente un ristorante Thai pulito con piatti eccellenti, personale gentilissimo,il dolce della casa strepitoso. Purtroppo l'ho scoperto soltanto 2 giorni prima di partire ma come dire è stata la ciliegina sulla torta.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina ottimo il servizio e ottimo il conto!proprietario simpatico e disponibile.
P.s caffè

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale arredato in legno in stile tardo coloniale. Tutto molto carino e al contempo semplice; cibo thai raffinato con qualche nota “addolcita” per i delicati palati occidentali. Prezzo consono alla qualità. Imperdibile.

Gli utenti che hanno visto Khaw Glong Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Khaw Glong Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!