“Come in Italia”

Al n.17 in classifica su 191 Ristoranti a Chaweng
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Personale molo gentile e disponibile.. siamo andati in quattro persone due delle quali hanno mangiato un'ottima pizza.. io ho preso il risotto e devo dire che anche quello era fenomenale ! Prezzi come da noi ma per una cenetta italiana ci sta ;) Posto consigliato.. !

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata qui per una cena a base di pizza dopo una settimana di Thailandia e con un po' di voglia di cibo di casa. Ho mangiato solo la pizza, nulla da dire buona e come garantiscono loro con solo materie di provenienza Italiana. Ottima l'accoglienza di Luca (personale del locale) che ci ha anche tolto mille dubbi e curiosità. Da provare se so ha voglia dei sapori di casa nel cuore di chaweng

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nel cuore di Chaoweng... In mezzo a centinaia di ristorantini turistici, un luogo dove si mangia bene e il servizio e' di qualita'.
Outstanding i tonnarelli al nero di seppia ....un ringraziamento a Luca che mi ha coccolata quando sono arrivata da lui con i postumi di un' enterite presa altrove.
Consigliatissimo... Inoltre c'e' anche la vera cucina thai preparata da vera cuoca thai.
I prezzi sono in linea con la qualita' e il servizio.

Recensito 13 settembre 2017

Abbiamo girato molti ristoranti nei 10 giorni trascorsi a Koh Samui, l'unico con sapori davvero italiani e con una cucina all'altezza è Baci.
Raggiungibile a piedi dal centro di Chaweng ha un menù ricco e davvero interessante.
Consiglio i paccheri con Melanzane e il Tortino!
Naturalmente si fa pagare, circa 35 euro a persona il conto.
Saluti a Pietro

Recensito 8 settembre 2017

Entriamo nel ristorate e ci fanno sedere nella zona interna. Dopo 10 minuti ci alziamo in quanto la temperatura è insopportabile e in quella zona non ci sono ventilatori. Per fortuna si libera un tavolo adiacente alla strada e possiamo ordinare. La pizza arriva anche velocemente, non è male, anzi, superiore a tante pizzerie italiane e, dopo aver terminato, rimaniamo in attesa di qualcuno per ordinare un dolce. Dopo circa un ora e 30, dopo aver cercato di richiamare più volte un cameriere per l' ordinazione, ci arriva il conto senza averlo richiesto. Grande delusione per un servizio indecente e non all' altezza delle aspettative. Un suggerimento alla titolare: ai clienti puoi spiegare che l' esserti trasferita in Tailandia è stata una tua scelta di vita senza far passare noi italiani che ancora vogliamo risiedere nel posto più bello al mondo come degli stolti! Io penso che chi ha le capacità di realizzarsi nel paese dove è nato difficilmente emigra. Forse la tua scelta è stata dettata da questo motivo.

Gli utenti che hanno visto Baci Ristorante Pizzeria Italiano hanno visto anche

Conosci Baci Ristorante Pizzeria Italiano? Condividi la tua esperienza!