“Ottimo”

Green Bird
Al n.28 in classifica su 213 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Tailandese
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo impazzito per trovarlo, perché l’indirizzo che è su TripAdvisor non è corretto....ma nonostante Chaweng è strapiena di ristoranti questo ristorante è molto conosciuto dai locali.....ambiente informale ma pulito, personale gentilissimo....abbiamo mangiato strabene....pesce freschissimo, gamberi crudi superlativi, i noodle verdure e gamberi più buoni che abbiamo mai mangiato. Lo consigliamo a occhi chiusi!!! Prezzo ottimo....

Scrivi una recensioneRecensioni (1.939)

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se rimane uno dei pochi ristoranti di ko samui allora andate..classica trattoria thai ...altrimenti c’è molto di meglio...

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante al centro di ko samui, si trova un po' addentrato, frequentato da thailandesi e cinesi, cibo thai buono e poco costoso, lo consiglio per una cena veloce se vi trovate nei paraggi.
Realmente thai.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

In viaggio in gruppo, siamo tanti, per la scelta del ristorante diamo una sbirciatina a trip ed abbiamo scelto questo ristorante.
La prima cosa che verifichiamo è il rapporto tra numero di recensioni e posto in "graduatoria" e si sbaglia difficilmente.
Anche questa volta la scelta è stata felice tanto che su 6 giorni di soggiorno abbiamo cenato 2 volte in questo ristorante.
Dopo un primo impatto negativo perché il locale è piccolo, aperto sulla strada in uno stretto vicoletto del mercato, decidiamo cmq di provare.
Scelta subito premiata, siamo 22 ma veniamo sistemati su tre tavoli velocemente.
Il menù semplice da consultare con foto, il servizio veloce e tutto ottimo.
Ottimi i gamberi fritti e alla brace così come il pesce locale.
Personale paziente, sorridente e gentile.
Come ho detto, in 6 giorni abbiamo cenato 2 volte in questo ristorante, scelto la seconda volta ad unanimità da tutto il gruppo ed abbiamo avuto la conferma di aver fatto un'ottima scelta.
Mangiando senza alcuna limitazione si paga tra 15/20 euro.
Lo consiglio senza riserve

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante 3 sere. Abbiamo provato i piatti tipici thai, tutti buoni e curati.
Prezzo ottimo, allineato ai posti meno turistici. Un minimo di attenzione in più alla pulizia dei tavoli migliorerebbe l'esperienza, comunque ottima. Staff cordiale.
Attenzione, la posizione sulla mappa di TripAdvisor è sbagliata. Il locale si trova nel mercato vicino a dove inizia il senso unico.

Gli utenti che hanno visto Green Bird hanno visto anche

Conosci Green Bird? Condividi la tua esperienza!