“Finalmente PASTA!!!”
Recensione di Duomo

Duomo
Al n.4 in classifica su 208 Ristoranti a Chaweng
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui non una, non due, ma per ben tre volte in una settimana! Pasta con P maiuscola finalmente. Luca super disponibile e cordiale e anche le cameriere molto gentili e simpatiche. Cibo ottimo sia il pesce che la carne, insomma tutto perfetto. se dovessi tornare a Koh Samui verrei tutti i giorni qui al Duomo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.992)

Recensito 23 aprile 2018

Dopo aver fatto visita a svariati ristoranti "Italiani" che di Italiano avevano solo l'insegna, finalmente un angolo di reale Italia a Koh Samui!!! Il Risorante Pizzeria il Duomo realmente ha soddisfatto le nostre aspettative. La location (pulita e ben curata), prodotti Italiani, piatti eseguiti con estrema professionalità, pizza ottima e personale molto gentile e professionale, rapporta qualità prezzo ottimo.
E' evidente la presenza di un managment italiano, ci torneremo sicuramente

Recensito 21 aprile 2018

Solitamente non torno in un ristorante già provato ma ci siamo trovati talmente bene che avevamo voglia di provare anche l'ottima pizza che girava tra i tavoli. La prima sera abbiamo assaggiato 2 primi (gnocchi con spinaci e gorgonzola, tagliatelle gamberi e zucchine) e un tiramisù, la sera dopo la pizza (e ancora tiramisù!!). Che dire, tutto ottimo e le porzioni davvero abbondanti. Certo, il conto un po' sopra la media thailandese (abbiamo speso circa 30€ per ogni cena in due) ma comunque più che fattibile abituati ai prezzi europei.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con amici, ormai vengo a ko Samui da diversi anni e attraverso le recensioni, abbiamo provato il Duomo; inizialmente eravamo un po’ scettici (in quanto diffidiamo molto dai ristoranti italiani all’estero) ma ci siamo ricreduti subito in quanto, abbiamo mangiato davvero bene, riscontrando grande ospitalità e cordialità da parte del personale. Un grazie particolare a Luca e Vanessa. Marco&Sergio from Sicily

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'italia nell'isola di Koh Samui. Abbiamo preso la prima sera un primo piatto e la seconda sera una pizza. In entrambi i casi c'era solo da leccarsi i baffi...buonissimo, mai roba simili all'estero. Divini... il migliore di Koh Samui. Da provare assolutamente

Conosci Duomo? Condividi la tua esperienza!