“Un angolo di Italia in Thailandia”
Recensione di Duomo

Duomo
Al n.4 in classifica su 208 Ristoranti a Chaweng
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 aprile 2018

Dopo aver fatto visita a svariati ristoranti "Italiani" che di Italiano avevano solo l'insegna, finalmente un angolo di reale Italia a Koh Samui!!! Il Risorante Pizzeria il Duomo realmente ha soddisfatto le nostre aspettative. La location (pulita e ben curata), prodotti Italiani, piatti eseguiti con estrema professionalità, pizza ottima e personale molto gentile e professionale, rapporta qualità prezzo ottimo.
E' evidente la presenza di un managment italiano, ci torneremo sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.991)

Recensito 21 aprile 2018

Solitamente non torno in un ristorante già provato ma ci siamo trovati talmente bene che avevamo voglia di provare anche l'ottima pizza che girava tra i tavoli. La prima sera abbiamo assaggiato 2 primi (gnocchi con spinaci e gorgonzola, tagliatelle gamberi e zucchine) e un tiramisù, la sera dopo la pizza (e ancora tiramisù!!). Che dire, tutto ottimo e le porzioni davvero abbondanti. Certo, il conto un po' sopra la media thailandese (abbiamo speso circa 30€ per ogni cena in due) ma comunque più che fattibile abituati ai prezzi europei.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con amici, ormai vengo a ko Samui da diversi anni e attraverso le recensioni, abbiamo provato il Duomo; inizialmente eravamo un po’ scettici (in quanto diffidiamo molto dai ristoranti italiani all’estero) ma ci siamo ricreduti subito in quanto, abbiamo mangiato davvero bene, riscontrando grande ospitalità e cordialità da parte del personale. Un grazie particolare a Luca e Vanessa. Marco&Sergio from Sicily

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'italia nell'isola di Koh Samui. Abbiamo preso la prima sera un primo piatto e la seconda sera una pizza. In entrambi i casi c'era solo da leccarsi i baffi...buonissimo, mai roba simili all'estero. Divini... il migliore di Koh Samui. Da provare assolutamente

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

E‘ ormai da diversi anni che frequentiamo questo ristorante italiano nel cuore di Chaweng.Il cibo e molto buono anche se i prezzi sono un pochino superiori alla media thailandese ne vale la pena.Quello che ci ha fatto rimanere molto male quest anno e‘ che nonnostante avessimo riservato un tavolo fuori per le 8 verso le 9 e 30 il gerente ci ha intimati ( cosa a noi mai successa da nessuna parte al mondo) di andarcene entro 5 minuti perche‘ il tavolo era riservato per qualcun altro!Il mio compagno aveva apena comandato un desert che gli e‘ stato portato in malo modo e il conto era gia‘ pronto senza averlo chiesto.Peccato ci torneremo ma un consiglio prendete magari meno gente!

giovannizangari, Proprietario alle Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Buon giorno
La ringrazio per aver visitato il mio ristorante in diverse occasioni,anche dopo la serata da lei citata nella recensione,vorrei precisare che essendo un locale nn grandissimo,ma molto frequentato cerchiamo di accontentare tutti ,1 ora e 40 minuti mi sembra un tempo più che sufficiente per un primo e un dolce,il mio Direttore nn vi ha intimato di andarvene,ma ha chiesto gentilmente se nn volevate più niente se poteva portarvi il conto,lo so nn è piacevole sentirselo dire ma a volte su certe cose si dovrebbe arrivare,da soli con il buon
Senso!
Ad ogni modo entro questo mese inizieranno i lavori per un ampliamento del locale per consentire ai nostri clienti una più confortevole permanenza

Conosci Duomo? Condividi la tua esperienza!