“Pranzo eccellente”
Recensione di Duomo

Duomo
Al n.5 in classifica su 213 Ristoranti a Chaweng
Per: Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante italiano in una traversa della strada principale. Arredamento molto a tema. Personale gentile e proprietario con cui é stato piacevole scambiare due chiacchiere.

Pranzo ottimo, due primi (linguine allo scoglio e gnocchi neri al granchio) abbondanti e di qualità.

In particolare consiglio gli gnocchi.

Conto con due bibite sui 900 bath.

Lo consiglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.102)

Recensito 13 settembre 2017

cibo di alto livello , soprattutto negli ingredienti. la pizza è veramente ottima e ben fatta.
il propietario poi è un personaggio che ti intrattine con i suoi aneddoti.
consigliato| prezzo non bassissimo ma fattibile.

Recensito 10 settembre 2017

Sono tornato da una settimana da Koh Samui ma non potevo non scrivere una recensione su questo ristorante trovato per caso e mai più abbandonato.
E situato in una via adiacente alla main road ma facilmente raggiungibile.
Partiamo dal proprietario che ho conosciuto personalmente. Vincenzo è un ragazzo gentilissimo e professionale. Ma le sorprese non sono finite, il manager persona veramente educata e sempre disponibile per non parlare del personale Thay SUPERRRR!!!!Nel mio soggiorno dove sono andato tutte le sere con il mio amico ho provato di tutto, dalla pizza, ai primi di pesce, alla carne e al dolce.
NESSUN PIATTO CI HA DELUSO!!!
Consiglio la prenotazione visto che è sempre pieno.
Nell'attesa il manager ci ha indirizzato nel bar esattamente di fronte gestito da un signore romano, Filippo che nell'attesa ci ha servito una bella birra fresca con patatine e arachidi....
I)n conclusione vi consiglio di provarlo...garantisco al 100%.
Un abbraccio

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Proprio al centro di Chaweng. Forno e pizzaiolo (italiano) fronte strada... locale carino e servizio celere. Pizza buona considerando di stare su isoletta della Thailandia.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati a pranzo e la pasta al ragù era davvero buona, abbondante e cotta al punto giusto.
4 stelle perché è un po' più caro di altri italiani visitati in Thailandia (240-340 baht per un piatto di pasta) e perché 60 baht per una soda water che costa 9 baht al 7 eleven è veramente un furto.

Conosci Duomo? Condividi la tua esperienza!