“Piatti thai fantastici”

Cucina: Tailandese, Australiana, Pub
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui ben tre volte, ottimi cocktails e birra locale.
Ho provato anche altri piatti come la jakedpotatos e la fettina impanata parmigiana a modo loro. Era tutto ottimo ben presentato ed economico.

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ordinato dei nachos e un'insalata greca.
I nachos insipidi e con un minestrone di pomodoro e cipolla tagliato sopra.
Insalata greca piena zeppa di cipolla tagliata a tocchi di 4 cm.
Pessima accoglienza.
Personale poco cordiale.
A pochi metri c'è di meglio.

Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima la carne,buoni i piatti locali..e un bel mix di gente..sembra di essere a casa..pulito e personale cortese

Recensito 15 febbraio 2016

sempre frequentatissimi, questo è il primo vero pub ristorante dell'isola. piatti europei e asiatici. tutti i cocktails e birre. una vera garanzia. tutto lo sport in tv

Recensito 11 febbraio 2016

abbiamo conosciuto una coppia inglese e con loro siamo andati a bere una birra. vasta scelta alla spina ottimi panini a tanta confusione. schermi giganti ovunque che trasmettono sport....... locale piu' per uomini.

Conosci The Islander? Condividi la tua esperienza!