Aperto oggi: 09:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Le mie costole....

Bellissima location, un giardino tropicale con cascate... la spa e le sale massaggi sono immerse in Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2016
karinguazzaroni
Bertinoro, Italia
un giorno di coccole

bellissima location, ottima accoglienza e professionalita', 4 ore di coccole da non perdere in un Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2015
gian150
cagliari
Leggi tutte le 312 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Chaweng e dintorni
a partire da 15,70 USD
a partire da 54,70 USD
a partire da 70,60 USD
a partire da 18,80 USD
Recensito il 7 settembre 2013

Questa Spa si trova nella parte nord di Chaweng, all'interno della foresta, su una collina. Viene effettuato servizio di pick up dall'albergo. Si sale una scalinata nel verde, tra palme, piccoli ponti, ruscelli e si arriva al pavilion che ospita la reception.
E' offerto un drink rinfrescante a base di zenzero (rinvigorente!), si procede alla compilazione della scheda con i propri dati e si sceglie l'olio – tra i numerosi presentati - che sarà alla base del massaggio. Ho prenotato il pacchetto “samui sensation”, della durata di circa 3 ore al costo di 3100 bath. Direi un rapporto qualità prezzo molto buono, considerato l'ambiente, i trattamenti e la cura di ogni particolare.
Si sale sulla collina (con bella vista panoramica sul mare) fino ad arrivare ad una grotta dove effettuare un bagno di vapore molto caldo, alternato ad un bagno rinfrescante e rigenerante (l'acqua è fredda) in una vasca scavata nella roccia dotata di una cascatella. Dopo alcuni passaggi tra caldo e freddo, sosta per una bevanda depurativa e qualche biscotto locale.
Inizia poi il trattamento vero e proprio, il signature massage, della durata di un'ora e mezza, in un piccolo pavilion al chiuso, musica di sottofondo, ambiente ovattato e ….relax assicurato. A seguire ho scelto il trattamento viso (ci sono più opzioni) di 30 minuti, svolto con vera maestria, pulizia della pelle, maschera, idratazione. Un vero regalo.
Alla fine ci si riveste (vengono fornite mutande monouso, teli e asciugamani e c'è possibilità di fare la doccia). Si ritorna alla reception per gustare un ultimo ottimo tea con biscotti. Nel frattempo era calato il sole ed il percorso nella foresta, piacevolmente illuminato, creava un'atmosfera molto suggestiva. Sono in vendita i prodotti utilizzati, a base di ingredienti naturali ed in confezioni non troppo voluminose (cosa che apprezzo molto dato il trasporto obbligato in valigia).
E' stato un bellissimo pomeriggio. Lo consiglio vivamente a chi vuole concedersi una pausa relax.

Recensito il 1 luglio 2013 da dispositivo mobile

Questa Spa ci è stata consigliata dalla nostra guida di riferimento a Koh Samui, l'abbiamo provata subito e anche se i giorni seguenti per provare altre spa sull'isola abbiamo cambiato centri questa Spa è rimasta la nostra scelta migliore. Dopo aver prenotato due 'Samui sensation' ci è venuto a prendere direttamente in albergo il loro servizio di transfer offerto gratuitamente, molto apprezzato perché noi non avevamo mezzi noleggiati per spostarci altrimenti. Appena arrivati ci hanno offerto un'ottima bevanda a base di zenzero e poi ci hanno accompagnato nella 'herbal steam' grotta di vapore (l'unica che vale la pena provare rispetto ad altri centri benessere sull'isola) dove ci siamo rilassati per circa mezz'ora. La sorpresa è stata quando ci hanno accompagnato in un cottage immerso nella vegetazione open air dove abbiamo trascorso le due ore e mezza di massaggio coccolati dalle due massaggiatrici, dal suono del ruscello e degli uccellini all'interno del centro. Assolutamente da provare da chi è disposto a pagare un po' di più rispetto a ciò che offre il mercato essendo però ripagati con professionalità e serietà

Recensito il 12 febbraio 2013

siamo stati in questa spa a chaweng io e la mia ragazza e abbiamo preso il pacchetto eranda experience, 4 ore e mezza di trattamenti. Premesso che la spa è immersa in un bellissimo parco naturale con cascate e vegetazione tropicale dove i massaggi avvengono in villette private situate nel parco. La scelta del pacchetto è stata ottima, abbiamo passato 4 ore tra hydro, sauna, massaggi corporei, wrap e maschera al viso con oro. Prima di iniziare ti fanno scegliere i vari tipi di olio e creme, la scelta è varia fra circa 10 tipi. L'unica pecca è che è abbastanza caro per essere in thailandia ma il prezzo non è proibitivo pensando a quanto costerebbe da noi...Alla fine ti offrono anche torta e the con dolcetti. Ottimo direi

Recensito il 23 agosto 2012

Volevamo provare una delle rinomate Spa di Koh Samui senza spendere tantissimo nelle più famose e abbiamo visto i cartelloni di questa sulla strada e abbiamo provato. La Spa è arrocata su una collina dove sono dislocate le varie capanne dove vengono fatti i massaggi circondati da piante fiori e uccelli. L'ambiente è molto curato e rilassante e il personale è bravissimo e gentilissimo. All'arrivo si viene accolti con una bevanda allo zenzero e poi si viene invitati a scegliere fra i vari pacchetti o i singoli massaggi. Noi abbiamo provato il massaggio "della casa" per così dire, chiamato Signature, che paticamente è un massaggio Thai con però l'olio (ognuno può scegliere l'aroma che preferisce) per 90 minuti. ti viene messa a disposizione una stanza da bagno con loro prodotti dove farsi doccia sia prima che dopo e potersi cambiare. Alla fine cambiati e rilassati si finisce con the e biscottini artigianali. Assolutamente da provare!

Recensito il 22 giugno 2012

eccellente Spa sulle colline di chaweng. servizio di navetta gratuito per raggiungere il centro che è formato da tante piccole casette sopra un fiume. le massaggiatrici sono riservate e davvero bravissime. il costo dei trattamenti è elevato ma tutto sommato ne vale davvero la pena!!!!