“ottimo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 12 febbraio 2013

siamo stati in questa spa a chaweng io e la mia ragazza e abbiamo preso il pacchetto eranda experience, 4 ore e mezza di trattamenti. Premesso che la spa è immersa in un bellissimo parco naturale con cascate e vegetazione tropicale dove i massaggi avvengono in villette private situate nel parco. La scelta del pacchetto è stata ottima, abbiamo passato 4 ore tra hydro, sauna, massaggi corporei, wrap e maschera al viso con oro. Prima di iniziare ti fanno scegliere i vari tipi di olio e creme, la scelta è varia fra circa 10 tipi. L'unica pecca è che è abbastanza caro per essere in thailandia ma il prezzo non è proibitivo pensando a quanto costerebbe da noi...Alla fine ti offrono anche torta e the con dolcetti. Ottimo direi

Recensito 23 agosto 2012

Volevamo provare una delle rinomate Spa di Koh Samui senza spendere tantissimo nelle più famose e abbiamo visto i cartelloni di questa sulla strada e abbiamo provato. La Spa è arrocata su una collina dove sono dislocate le varie capanne dove vengono fatti i massaggi circondati da piante fiori e uccelli. L'ambiente è molto curato e rilassante e il personale è bravissimo e gentilissimo. All'arrivo si viene accolti con una bevanda allo zenzero e poi si viene invitati a scegliere fra i vari pacchetti o i singoli massaggi. Noi abbiamo provato il massaggio "della casa" per così dire, chiamato Signature, che paticamente è un massaggio Thai con però l'olio (ognuno può scegliere l'aroma che preferisce) per 90 minuti. ti viene messa a disposizione una stanza da bagno con loro prodotti dove farsi doccia sia prima che dopo e potersi cambiare. Alla fine cambiati e rilassati si finisce con the e biscottini artigianali. Assolutamente da provare!

Recensito 22 giugno 2012

eccellente Spa sulle colline di chaweng. servizio di navetta gratuito per raggiungere il centro che è formato da tante piccole casette sopra un fiume. le massaggiatrici sono riservate e davvero bravissime. il costo dei trattamenti è elevato ma tutto sommato ne vale davvero la pena!!!!

Recensito 7 giugno 2012

Consigliato da Vincenzo titolare del Duomo,abbiamo avuto il piacere immenso di farci massaggiare in questo posto incantevole con una vista mozzafiato,massaggiatrici professioniste ci hanno massaggiato e coccolato al meglio.consigliatissimo.

Recensito 31 marzo 2012

la spa viene pubblicizzata con the spa with a view.. all'interno della jungla, si arriva in un luogo surreale dove si richiede silenzio e quiete.
alla reception verrete accolti con una bevanda rinfrescante a base di zenzero e tamarindo..eccezionale. dopo aver scelto i trattamenti verreti accompagnati nelle cabine.
le cabine sono singoli bungalows per due. i bagni sono immensi dotati di sauna e vasca idromassaggio, oltre che i servizi. l'area massaggi é avvolta da una magica atmosfera dalla quasi surreale.. le beauty therapists sono eccezionali e veramente degne del nome dell'hotel. costo del trattamento da me scelto della durata di 90 minuti circa 50 euro!!! consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Eranda Herbal Spa hanno visto anche

Bophut, Koh Samui
Bophut, Koh Samui

Conosci Eranda Herbal Spa? Condividi la tua esperienza!