“ottimo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 12 febbraio 2013

siamo stati in questa spa a chaweng io e la mia ragazza e abbiamo preso il pacchetto eranda experience, 4 ore e mezza di trattamenti. Premesso che la spa è immersa in un bellissimo parco naturale con cascate e vegetazione tropicale dove i massaggi avvengono in villette private situate nel parco. La scelta del pacchetto è stata ottima, abbiamo passato 4 ore tra hydro, sauna, massaggi corporei, wrap e maschera al viso con oro. Prima di iniziare ti fanno scegliere i vari tipi di olio e creme, la scelta è varia fra circa 10 tipi. L'unica pecca è che è abbastanza caro per essere in thailandia ma il prezzo non è proibitivo pensando a quanto costerebbe da noi...Alla fine ti offrono anche torta e the con dolcetti. Ottimo direi

Data dell'esperienza: febbraio 2013

Recensito 23 agosto 2012

Volevamo provare una delle rinomate Spa di Koh Samui senza spendere tantissimo nelle più famose e abbiamo visto i cartelloni di questa sulla strada e abbiamo provato. La Spa è arrocata su una collina dove sono dislocate le varie capanne dove vengono fatti i massaggi circondati da piante fiori e uccelli. L'ambiente è molto curato e rilassante e il personale è bravissimo e gentilissimo. All'arrivo si viene accolti con una bevanda allo zenzero e poi si viene invitati a scegliere fra i vari pacchetti o i singoli massaggi. Noi abbiamo provato il massaggio "della casa" per così dire, chiamato Signature, che paticamente è un massaggio Thai con però l'olio (ognuno può scegliere l'aroma che preferisce) per 90 minuti. ti viene messa a disposizione una stanza da bagno con loro prodotti dove farsi doccia sia prima che dopo e potersi cambiare. Alla fine cambiati e rilassati si finisce con the e biscottini artigianali. Assolutamente da provare!

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito 22 giugno 2012

eccellente Spa sulle colline di chaweng. servizio di navetta gratuito per raggiungere il centro che è formato da tante piccole casette sopra un fiume. le massaggiatrici sono riservate e davvero bravissime. il costo dei trattamenti è elevato ma tutto sommato ne vale davvero la pena!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2011
Recensito 7 giugno 2012

Consigliato da Vincenzo titolare del Duomo,abbiamo avuto il piacere immenso di farci massaggiare in questo posto incantevole con una vista mozzafiato,massaggiatrici professioniste ci hanno massaggiato e coccolato al meglio.consigliatissimo.

Data dell'esperienza: maggio 2012
Vedi altre recensioni
Recensito 31 marzo 2012

la spa viene pubblicizzata con the spa with a view.. all'interno della jungla, si arriva in un luogo surreale dove si richiede silenzio e quiete.
alla reception verrete accolti con una bevanda rinfrescante a base di zenzero e tamarindo..eccezionale. dopo aver scelto i trattamenti verreti accompagnati nelle cabine.
le cabine sono singoli bungalows per due. i bagni sono immensi dotati di sauna e vasca idromassaggio, oltre che i servizi. l'area massaggi é avvolta da una magica atmosfera dalla quasi surreale.. le beauty therapists sono eccezionali e veramente degne del nome dell'hotel. costo del trattamento da me scelto della durata di 90 minuti circa 50 euro!!! consiglio vivamente

Data dell'esperienza: marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Eranda Herbal Spa hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Bophut, Koh Samui

Conosci Eranda Herbal Spa? Condividi la tua esperienza!