“Buonissima cena”

Cucina: Asiatica, Tailandese, Internazionale, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena qui con il mio compagno, abbiamo scelto per caso questo ristorante passandoci davanti ci ha ispirato e siamo entrati! Il mangiare è buonissimo e abbondante. Due piatti una birra e l'acqua abbiamo speso 480 bath!!!
L'unica pecca è la mancanza di un condizionatore, è veramente troppo caldo e solo i ventilatori non riescono a fare nemmeno un po' di fresco, cmq dettaglio trascurabilissimo!

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Il pad thai era senza gusto.. bello alla vista ma quantità scarsa e senza il sapore tipico del pad thai. Forse va bene per l'italiano che prova per la prima volta cibo thai, ma c'è di meglio in giro! Prezzi bassi, si mangia fronte strada con il continuo passare di macchine e scooter

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è di proprietà di un europeo,quindi già questo è sinonimo di pulizia e bontà del cibo.
La prima sera siamo capitati per caso perché mentre passeggiavamo è arrivato un violento temporale e quindi siamo entrati. Locale carino molto piccolo con pochissimi, ma si mangia veramente bene abbiamo preso il miglior pad thai di tutta la Thailandia.nei giorni successivi abbiamo provato altri locali,però l'ultima sera siamo tornati perché è il migliore della zona. Consiglio il pad thay e tutti i piatti di pesce. Prezzi da sciocchezze, un pad thay costa intorno ai 4 euro ma è un piatto grande e può fungere anche da piatto unico e cenare solo con quello.

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho appena cenato in questo ristorante che apparentemente era molto invitante....abbiamo preso un menù zuppa+antipasto+riso da evitare, porzioni ridicole e non buono, è un riso nell'ananas il più insapore di tutti quelli mangiati in questi giorni . Prezzi normali

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Decisamente un posto dove ritornerò!!!
Ottimo cibo cucinato con prodotti freschi...il posto è piccolo ma vale la pena fermarsi perché non so quanti ristoranti qui nella zona possano offrire un cibo così buono...

Gli utenti che hanno visto The Orchid Restaurant & Bar hanno visto anche

Chaweng, Bophut

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci The Orchid Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!