“Insomma...”

Cucina: Asiatica, Tailandese, Internazionale, Wine Bar
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il pad thai era senza gusto.. bello alla vista ma quantità scarsa e senza il sapore tipico del pad thai. Forse va bene per l'italiano che prova per la prima volta cibo thai, ma c'è di meglio in giro! Prezzi bassi, si mangia fronte strada con il continuo passare di macchine e scooter

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è di proprietà di un europeo,quindi già questo è sinonimo di pulizia e bontà del cibo.
La prima sera siamo capitati per caso perché mentre passeggiavamo è arrivato un violento temporale e quindi siamo entrati. Locale carino molto piccolo con pochissimi, ma si mangia veramente bene abbiamo preso il miglior pad thai di tutta la Thailandia.nei giorni successivi abbiamo provato altri locali,però l'ultima sera siamo tornati perché è il migliore della zona. Consiglio il pad thay e tutti i piatti di pesce. Prezzi da sciocchezze, un pad thay costa intorno ai 4 euro ma è un piatto grande e può fungere anche da piatto unico e cenare solo con quello.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho appena cenato in questo ristorante che apparentemente era molto invitante....abbiamo preso un menù zuppa+antipasto+riso da evitare, porzioni ridicole e non buono, è un riso nell'ananas il più insapore di tutti quelli mangiati in questi giorni . Prezzi normali

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Decisamente un posto dove ritornerò!!!
Ottimo cibo cucinato con prodotti freschi...il posto è piccolo ma vale la pena fermarsi perché non so quanti ristoranti qui nella zona possano offrire un cibo così buono...

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nella caotica via centrale di Chaweng il locale quasi non si nota e, una volta superata la svogliatezza con cui la cameriera accoglie i clienti, vi ritroverete in un ristorantino non male, con prezzi onesti e dove potrete gustare un buon pad thai. Nel complesso un'ottima alternativa a tutte le trappole per turisti in zona.
Consiglio.

Gli utenti che hanno visto The Orchid Restaurant & Bar hanno visto anche

Conosci The Orchid Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!