“Nulla di che .... mi chiedo come faccia ad essere tra i migliori di Chaweng” 3 su 5 stelle
Recensione di The Orchid Restaurant & Bar

The Orchid Restaurant & Bar
Al n.50 in classifica su 177 Ristoranti a Chaweng
Fascia prezzo: 4 US$ - 23 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Nulla di che .... mi chiedo come faccia ad essere tra i migliori di Chaweng”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stato a cena in questo ristorante solo perché ho letto gli eccezionali commenti su tripadvisor e mi aspettavo un ristorante tipico thai. Per il prezzo che abbiamo pagato (950 Bath in due) è adeguato, ma nulla di particolare, il ristorante è triste (sembra una trattoria cinese) come molti altri sulla strada principale di Chaweng (ce ne sono decine di migliori di questo). In altre parole se andate di fretta e volete mangiare qualcosa veloce spendendo poco è ok, se pensate invece di mangiare qualcosa di tipico scegliete qualcos'altro. La sera successiva abbiamo scelto un altro ristorante a caso (non listato su tripadvisor tra i primi di chaweng) ed abbiamo mangiato molto meglio, anche se spendendo qualcosa di più.
Per noi il 6° posto tra i ristoranti di chaweng è IMMERITATO! ps non accettano carte di credito

• Visitato a Febbraio 2012

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Un locale semplice, senza grandi pretese di stile ma non per questo non merita una visita, anzi!
Abbiamo ancora il ricordo un favoloso “Mango with sticky rice”.
Anche gli antipasti sono ottimi!
Il personale è molto gentile ed il servizio veloce, inoltre, in tema con il nome del locale, tutti i piatti vengono presentati con il decoro di un fiore di orchidea fresco, una finezza che ho molto apprezzato.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto The Orchid Restaurant & Bar hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci The Orchid Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!