Recensioni (1.478)
1.478 risultati
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno in Thailandia è stato organizzato al ultimo minuto, nonostante questo è stata davvero una vacanza rilassante e divertente.
La scelta di questo resort è stata ottima per le nostre esigenze, relax e servizi ad alto livello. La struttura è stata realizzata su una collina che scende fino verso il mare! Si può dire che è divisa in due zone la parte più alta e la zona a ridosso della spiaggia.La zona alta è immersa nel verde con giardini ben curati!Al nostro arrivo subito una bella sorpresa! un up grade di stanza, con a disposizione una piscina privata con idromassaggio vista mare nella parte più collinare!(room 824).
Ovviamente una volta entrati in questa stanza non volevamo più andare via e grazie alla cortesia del personale, pagando una differenza, siamo riusciti a rimanere nella stessa meravigliosa stanza. Ci sono numerosi servizi tra cui diversi ristoranti,sia per il pranzo che per la cena. Quello situato in zona spiaggia per la sera è molto piacevole e offre anche musica dal vivo; quello thailandese è molto suggestivo con un area sia all’interno che in terrazza.La cucina è buona e che dire la comodità di uscire dalla stanza con servizio delle buggies car che ti portano direttamente al ristorante.Sono presenti due piscine una nella parte alta del resort e un altra sul mare, noi avendola a disposizione in camera non le abbiamo sfruttate.
Abbiamo usufruito molto della Spa e dei pacchetti offerti, ...spettacolare!!pulita, ambiente rilassante e la professionalità delle operatrici davvero alta.Il resort è molto vicino alla cittadina di Chaweng molto turistica e con tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento!C è un servizio shuttle dell hotel che lo collega con Chaweng, ma se volete essere più indipendenti consiglio vivamente di affittare uno scooter è il mezzo ideale per visitare l isola o semplicemente per farsi una passeggiata nel centro più vicino o per andare a cena in qualche ristorante.
Abbiamo prenotato il servizio transfer da e per l aeroporto dell’hotel, che dista circa 15min., molto efficiente e mezzi molto puliti e confortevoli.
L unico aspetto negativo purtroppo è la spiaggia, difficile l’accesso per via delle rocce e personalmente non mi ha attirato molto per farmi un tuffo! Un altro motivo in più per affittare uno scooter e andare alla scoperta delle innumerevoli spiagge dell isola!
Ci teniamo a ringraziare in particolare modo Angel del ricevimento che ci ha assistito per tutta la vacanza con molta professionalità e cortesia e il General Manager Lloyd Maravilla molto disponibile e gentile, sempre presente e attento nell’ occuparsi del benessere dei suoi ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho dato due stelle solo perché l'hotel è molto bello esteticamente!! Ma il personale è pessimo!! Vi racconto la mia esperienza, appena arrivati invece di assegnarmi la mia suite con piscina privata che avevo prenotato e pagato anche carta ( ovviamente) mi accompagnano in una stanza semplice, ovviamente mi reco alla reception per cercare dei chiarimenti, il personale non faceva altro che sghignazzare e dopo in paio di minuti mi dice che hanno sbagliato e che la mia suite avrebbero potuto darmela solo domani, nonostante avevo già pagato anche quella notte. Per scusarsi dell' equivoco ci hanno offerto un massaggio ( che non sarà mai pari al pezzo di una notte in suite, considerate che in centro un massaggio completo per due persone 2 ore l'ho pagato 25€) . Il giorno dopo finalmente mi assegnano la mia suite ma mi hanno fatto aspettare Delle ore per aver le mie valige. Nonostante ciò mi addebitano dei prezzi sulla lavanderia, e alla domanda a quale proposito ridono e farfugliando qualcosa. La camera era bellissima, la pulizia ottima, ma il resto è vergognoso, non andrò mai più e ne parlerò a tutti male.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel 3 notti. Un paradiso immerso nel verde. Avevamo la villa con la piscina a sfioro sul mare(che consiglio a tutti almeno una notte), vasca interna, doccia interna ed esterna, camera enorme e piscina a sfioro privata con lettini fuori al terrazzo. Un sogno!
La colazione è abbondante e c'è vasta scelta. Il personale è molto gentile. Il posto veramente merita!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

è veramente un ottimo hotel! camera meravigliosa con vista mare con spa con personale competente. i trattamenti sono ottimi! l'hotel è sviluppato su una collina e per spostarsi se uno vuole può usufruire del servizio gratis delle caddy car.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Staff per dire favoloso è dire poco, sorridenti, educati e soprattutto sempre servizievoli. Struttura bellissima in tipico
Stile thai. La struttura è disposta in collina e per questo bisogna effettuare delle scalinate per raggiungere la camera o le eventuali piscine e/o ristoranti, ma per ovviare alle lunghe camminate sono a disposizione per i clienti delle golf car h24. Ringrazio tutto lo staff per avermi fatto passare dei giorni favolosi in koh samui. Le viste dell'albergo sono fantastiche.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia