“Ultimo pranzo a Koh Samui”
Recensione di The Hungry Wolf

The Hungry Wolf
Al n.7 in classifica su 246 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Tailandese
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'ultimo giorno della nostra vacanza abbiamo optato per questo locale per mangiare qualcosa di diverso dal seppur buonissimo thai. Ci siamo passati davanti ogni giorno per tutta la vacanza e abbiamo voluto provare. Che dire...piacevole sorpresa!Abbiamo preso le solite birre locali (Singha stavolta), un hamburger di manzo, uno di pollo, patatine fritte e arancini al formaggio (deliziosi!). Tutto ottimo e mangiato di gusto sotto gli occhi vigili del personale pronto a venire incontro a tutte le nostre esigenze (per un po' di salsa colata nel piatto da portata mentre divoravamo i panini ce li volevano cambiare con piatti puliti!
Prezzo onestissimo. Con 1 caffè alla fine 25 euro in totale!!!
Mancia d'obbligo!Consigliatissimo!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se, come a noi, non vi ha particolarmente entusiasmato il cibo Thailandese, questo è un ottimo posto in cui fermarci per mangiare!
Noi ci siamo stati una sera ed abbiamo cenato con due hamburger che vengono serviti con un contorno a scelta.
Davvero buonissimi!
Non aspettatevi i prezzi tipici della Thailandia perché ovviamente non essendo in un ristorante tipico del luogo i prezzi saranno sempre più alti!
Noi abbiamo speso più o meno 25€ con due hamburger compresi di contorno e due Singha.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il personale gentilissimo davvero accomodante e tutti i piatti che ho assaggiato davvero ottimi e ben presentati! Ci sono tornata anche il giorno dopo!
Lo consiglio a tutti coloro che vengono dalle parti di Koh Samui!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle buone recensioni e dalla voglia di un hamburger, siamo stati di sera in questo pub.
Abbiamo preso dei spring Rolls di pollo, non proprio la fine del mondo, e due hamburger di carne wagyu nella media.
Nonostante il locale sia piccolino e con pochi coperti, abbiamo atteso un po' dall'ordinazione. La cameriera, nonostante le lacune del locale (niente tovaglie né fazzoletti, si mangia sul legno) si impegna da morire, è gentile e premurosa, ed è la sola cosa che ha evitato un voto negativo.
Non credo ci ritorneremo

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione in italiano in modo che qualsiasi italiano capiti su questa pagina possa evitare questo ristorante : ci sediamo io e il mio ragazzo, ordiniamo una porzione di spring roll tailandesi .. orribili, molli, si scomponevano nel mangiarli, io ho ordinato poi un fried rice con verdure e gamberi.. insapore, tutto appiccicoso, all’ospedale lo cucinano meglio.il mio ragazzo ha optato per un double hamburger .. carne insipida (ha dovuto aprirlo e mettere del sale)sicuramente scongelata due minuti prima di cuocerla, brodoso, pane duro quasi raffermo.. insomma il male di vivere. Totale 15€ a testa ma si capisce il perché. la qualità ragazzi, la Q U A L I T À!

Gli utenti che hanno visto The Hungry Wolf hanno visto anche

Conosci The Hungry Wolf? Condividi la tua esperienza!