“Per scappare un pò dal cibo thai”
Recensione di The Hungry Wolf

The Hungry Wolf
Al n.2 in classifica su 191 Ristoranti a Chaweng
Fascia prezzo: 3 US$ - 20 US$
Cucina: Tailandese
Recensito 1 settembre 2017

Dopo 13 giorni in giro per la Thailandia avevamo voglia di mangiare qualcosa di diverso dal cibo thai. E così cercando di non ricorrere alle solite catene internazionali abbiamo trovato questo posto su TA. Devo dire la verità siamo rimasti davvero colpiti. Abbiamo preso come antipasto degli arancini di riso (che però non mi sento di consigliare. delle patate fritte sia normali che dolci davvero buone e ben cotte, una pizza da condividere che per essere fatta in Thailandia era proprio buona e due panini molto particolari uno con l'anatra che mi è piaciuto molto e un altro che non ricordo bene ma anch'esso buono. Abbiamo pagato in tutto 1.300 bath (pari a 30 euro circa) un pò più caro rispetto alla media ma bisogna considerare che abbiamo mangiato per 3

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo locale a provare l'hamburger e posso confermare le ottime recensioni. I prodotti sono freschi e di qualità. Il proprietario è molto professionale e attento alle esigenze del cliente. Locale particolare da provare.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante con l'intenzione di mangiare una carne pregiata e non ci siamo sbagliati. Abbiamo provato entrambi i tagli di carne a disposizione nel menù e devo dire che oltre all'ottima qualità della carne (wagyu e tasmanian grass fed tenderloin) e alla cottura sapiente anche l'accostamento dei contorni era molto buono. Prezzi nella media. Consiglio vivamente!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per le ottime recensioni lette su tripadvisor e non possiamo che confermarle!
Abbiamo preso tre panini classici (loro lo chiamano così anche se gli accoppiamenti utilizzati sono molto originali), un beef al piatto con ravioli ai funghi e purea di patate ed era tutto buonissimo! Anche il dolce era un semifreddo al caramello veramente buono.
Lo staff è gentilissimo e disponibile.
Prezzi turistici comunque più bassi di quelli europei (15 euro circa a persona).
Se siete a Ko Samui e avete voglia di un hamburger buono, è il posto giusto!

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ben due sere di seguito: hamburger e piatti occidentali squisiti, ingredienti e materie prime di ottima qualità. Il personale è molto attento e cordiale e il proprietario, polacco, è sempre presente in sala. Per concludere, ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto The Hungry Wolf hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci The Hungry Wolf? Condividi la tua esperienza!