“ristorante italiano accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Scalette - CHIUSO

Le Scalette
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ristorante italiano accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

raramente quando viaggiiamo cerchiamo la cucina del nostro paese ma in questo caso ci siamo lasciati incuriosire e abbiamo fatto benissimo: un'accoglienza molto gentile e una cucina di ottima qualità a prezzi accessibili. Il ristorante che ti farebbe piacere avere in Italia sotto casa tua. Menu ricco con piatti della tradizione italiana e qualche innovazione decisamente riuscita

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Cucina a cinque stelle buona e raffinata”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ristorante molto carino, cucina ottima e raffinata,la gentilezza l'attenzione e la cortesia del titolare, Daniele, e dei camerieri, sono di casa.
Non possiamo dimenticare Bho la ragazza sempre sorridente che accoglie i clienti e li serve sempre attenta che tuttto sia di gradimento.
Noi lo abbiamo scoperto per caso, e per tutto il nostro soggiorno abbiamo cenato sempre li, non potevamo fare altrimenti si mangia troppo bene e i prezzi sono contenuti.
Francesco e Lucia

Cortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“" ancora riconfermato "”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

siamo tornati in questo posto dopo 2 anni anche se ha cambiato il titolare la cucina non ne a risentito infatti ci siamo trovati bene pitti semplici della cucina italiana tradizionale buoni ed abbondanti locale forse un pò trascurato ma si va per mangiare bene non per l'arredamento ...torneremo presto a trovarvi..

Ko Phangan, Thailandia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il peggior risotto che abbia mai mangiato”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Premetto che sono italiano e vivo in tailandia quindi mi capita spesso di passare qualche giorno a samui. Sono entrato in questo ristorante pre caso e solo per trovare riparo da un improvviso temporale, non credo sarei mai entrato diversamente , l'aspetto non e' davvero invitante . Al di la' dei prezzi che non sono proprio economici, 190 bath (circa 4.30 euro) per un bicchiere di vino, tra l'altro scadente, il livello della cucina e' davvero pessimo di sicuro la peggiore tra i vari ristoranti che ho provato nell'isola. L'unico appunto positivo che posso fare e rigurado al personale servizio, seppure numericamente inadeguato per il numero di tavoli del locale (una cameriera per circa 18 tavoli) e di sicuro l'unica persona del ristorante che sa fare il suo mestiere.

• Visitato a Settembre 2011
brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“buon posto,senza pretese ma cordiale e gustoso”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ci siamo capitati x caso,complice un violento acquazzone che non voleva smettere.
Solitamente non amo i ristoranti italiani in giro x il mondo,non perche' la cucina sia scarsa,ma perche' sono curioso di cucina del posto.
Il risporante e' semplice e passa quasi inosservato tra i mille locali e le insegne.
Roberto e' un ragazzo romano molto cortese e ciarliero.
Volevo prendere una pizza ma poi ho visto arrivare le ordinazioni ad un tavolo vicino e mi sono fatto tentare dalla pasta.
E' tutta pasta fatta in casa,il pesce e' ottimo, porzioni abbondanti e molta cortesia dal personale.
Si vede che in cucina,pur avendo cuochi locali,e' stato dato un indirizzo ed un impronta italiana.
Anche i camerieri(le cameriere) sono molto attente e disponibili.
Il conto e' assolutamente onesto,come del resto non puo' essere altrimenti a koh samui.
Senza chiedere hanno addirittura fatto lo sconto.
Lo consiglio decisamente.

• Visitato a Giugno 2011