“Molto buono”

Noori India
Al n.27 in classifica su 251 Ristoranti a Chaweng
Cucina: Indiana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto ok. Peccato per l'assenza del dahl, la tipica zuppa di lenticchie. Il resto molto gradevole con particolare menzione per i samosa e i pakora

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.269)

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante indiano una sera che passavano in città.
Il personale molto gentile e premuroso nel indicarci se le pietanze erano troppo saporite per i bambini, hanno anche un menu proprio per i più piccoli.
Abbiamo preso 3 piatti tipici indiani: 2 per noi adulti fatti in stile indiano speziati, 1 per nostro figlio di 10 anni adeguato al suo palato, e pesce per il più piccolo di 5 anni. Porzioni abbondanti e il conto adeguato e in linea con i prezzi di Koh Samui.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui una sola volta durante il nostro soggiorno. Abbiamo preso il menù fisso perché il menù alla carta era troppo vasto e noi troppo stanchi per scegliere. Cibo buono e ben curato. C'è anche un kids menù.
Staff cortese. Consigliato, buon rapporto qualità prezzo considerando la vocazione turistica della zona.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale in vero stile indiano dove però la pulizia sui tavoli lascia un po' a desiderare. Il cibo però ottimo buonissimo il pollo tandoori il migliore che abbiamo mai mangiato dopo quello mangiato in india. Camerieri gentili e conto onestissimo. Soddisfatti lo consigliamo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Personale disponibile cibo indiano vero cucinato bene a prezzi ottimi Il locale è tipico Indiano con spezie e sapori reali dell India la qualità delle materie prime ottima. Bravi

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Noori India hanno visto anche

Lamai Beach, Maret

Conosci Noori India? Condividi la tua esperienza!